Robert Pattinson positivo al Coronavirus: stop alle riprese di The Batman

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Robert Pattinson potrebbe aver contratto il Coronavirus.

La comunicazione è arrivata da una fonte che, dopo lo stop delle riprese del film The Batman per un caso di Covid-19, ha rivelato che è proprio l’attore ad aver contratto il “virus democratico”.

Robert Pattinson positivo al Coronavirus

Robert Pattinson positivo al Coronavirus? Pare proprio di sì, o almeno questo è quello che una fonte ha riferito al Daily Mail. Qualche ora fa, la Warner Bros ha annunciato lo stop delle riprese del film The Batman per la presenza nel cast di un caso di Covid-19.

Nel comunicato ufficiale non è stato specificato il nome della persona che ha contratto il “virus democratico”, ma secondo un insider non ci sarebbe alcun dubbio: si tratta proprio di Pattinson.

Ovviamente, non abbiamo alcuna conferma che la realtà sia questa. Al momento, infatti, né Robert e né tantomeno la Warner Bros si sono espressi in merito. Le riprese di The Batman erano iniziate lo scorso gennaio a Londra e si erano poi spostate a Liverpool.

A causa della pandemia, però, a marzo erano state sospese completamente e soltanto da qualche giorno erano riprese.

Dopo la diffusione della notizia della positività di Pattinson da parte del Daily Mail, un’altra fonte ha riferito a Vanity Fair che è proprio lui ad aver contratto il Coronavirus. La Warner Bros non ha confermato la notizia, ma si è limitata a diffondere un comunicato in cui annuncia la sospensione delle riprese di The Batman per un caso di Covid-19 e il conseguente isolamento della persona in questione.