Robert Pattinson bello e sexy: “Io icona glamour? Certo che sì!!”

Bello anzi no, bellissimo… nel giro di un paio di anni è diventato il nuovo sex symbol del cinema: Robert Pattinson, impegnato a promuovere l’ultimo film di cui è protagonista, “Come l’acqua per gli Elefanti“, ha rubato i cuori di migliaia di fans.
Sarà il suo sorriso, saranno i suoi occhi azzurri, sarà quella sua “spettinatura”… fatto sta che qualsiasi cosa lo riguardi, manda in visibilio milioni di ragazze.

Una giornalista di Glamour UK, è riuscita a “rubarselo” per intervistarlo e farsi raccontare tutto, ma proprio tutto su “Twilight”, “Come l’acqua per gli elefanti” e su Robertragazzo normale”.

Per “Come l’acqua per gli Elefanti”, Reese ha frequentato una scuola circense. Sei stato geloso per questo? Cosa ti piacerebbe imparare a fare se lavorassi in un circo?
Mi i piacerebbe imparare a fare il giocoliere, una cosa di cui sono fisicamente incapace. La scuola circense è davvero dura, sarei dovuto andare lì ogni giorno, e non ce l’avrei fatta. Fortunatamente il mio ruolo non prevedeva nulla di “circense” perciò è andata bene così!

Che effetto ti ha fatto vederti “invecchiato”?
Un effeto strano senza dubbio. Sono curioso di vedere se un giorno diventerò veramente così.

Il matrimonio tra William e Kate è passato. Alla fine, come hai vissuto questo evento?
Mi trovavo a Parigi e mentre facevo interviste come questa, c’era un televisore dietro il giornalista, un televisore che stava trasmettendo le immagini delle nozze. E’ stata una bella sensazione vedere la gioia di tutti, la gente che rideva e sventolava bandirine. Mi è sembrato tutto molto dolce e romantico.

Le riprese di Twilight sono terminate. Pensi di frequentare ancora il resto del cast?
Lo spero davvero. Twilight è stata una parte importante nella vita “artistica” di ognuno di noi. Mi trovo veramente bene con tutti. Siamo diventati grandi amici, quindi spero proprio di poterli frequentare ancora. La maggior parte dei miei amici sono proprio gli attori di Twilight.

Sei stato votato l’uomo più elegante del 2011 dai lettori GLAMOUR. Ti vedi come una icona di stile?
E una cosa buffissima, ma credo di sì!. Ci sono un sacco di cose diverse che faccio e c’è un sacco di gente che imita quello che faccio, anche le cose più semplici. Forse  sono completamente pazzo. Se per esempio sbaglio ad abbottonarmi la camicia, cerco di riabbottonarmela correttamente e vedo un sacco di persone che poi fanno lo stesso!!

Modesto il nostro caro Rob, non è vero? Intanto qui, potete vedervi Robert sul Red Carpet londinese di “Water for Elephants“.

Per le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Contentsads.com