Robert Pattinson Bel Ami: ecco il primo trailer ufficiale del film

Mentre Robert Pattinson e Kristen Stewart si godono un po’ di riposo, dopo il tour per la promozione di “Breaking Dawn“, proprio in questi giorni è uscito il primo trailer ufficiale di “Bel Ami“, il film che ha per protagonista il nostro amato Vampiro.

Girato insieme a Uma Thurman, Christina Ricci, e Kristin Scott Thomas, “Bel Ami” è una pellicola ispirata al romanzo di Guy de Maupassant, e Robert ricopre il ruolo dell’affascinante playboy Georges Duroy…

Bello, passionale e sfrontato, Robert Pattinson si toglie definitivamente  i panni del “twilightiano” Vampiro romantico,  per vestire quelli del playboy che usa la seduzione come mezzo per raggiungere il potere. 

Secondo quanto dichiarato dallo stesso attore, in questa pellicola ci sarà “molto sesso” e, in alcune scene, pare che Robert  abbia indossato il costume adamitico.

La pellicola uscirà il prossimo 2 Marzo in Gran Bretagna e sembra sia stato schedulato per partecipare alle più importanti kermesse cinematografiche europee… chissà, forse vedremo il bel Rob anche dalle nostre parti!

Per tutte le immagini: lucywho

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Minuto 69: il senso di un film (o uno show tv) in un fotogramma

Belen Rodriguez video hard, Borriello conferma: Era minorenne

Leggi anche
  • elodieElodie e la lite non-lite con Anna Pettinelli: ecco cos’è accaduto davvero

    Elodie e Anna Pettinelli litigano sul palco del concerto dell’RDS Summer Festival: ecco cos’è accaduto e cosa ha rivelato la conduttrice radiofonica.

  • Arisa potrebbe sostituire un giudice di Ballando con le Stelle: l'indiscrezioneArisa in giuria a Ballando con le Stelle? Ecco chi potrebbe sostituire

    Secondo un’indiscrezione che si fa sempre più insistente, Arisa potrebbe prendere il posto di una nota giurata a Ballando con le Stelle: ecco i dettagli.

  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

Contents.media