Robert Pattinson: ai BBC Teen Awards quando appare… tutte IMPAZZISCONO!!

Domenica scorsa si sono svolti i BBC Radio1 Teen Awards, uno dei tanti appuntamenti che premiano gli artisti del cinema, della tv, della radio e della musica.

Tra tutti i premiati di certo non poteva mancare lui, il bel Edward Cullen (Robert Pattinson) che si è “portato a casa” ben due riconoscimenti:  Best Dressed (l’attore meglio vestito) e Best Actor (Miglior Attore).

Ovviamente i riconoscimenti gli sono stati attribuiti dopo che migliaia di fans, hanno votato il loro affascinante vampiro, che rispecchia l’aitante ragazzo che noi tutte vorremmo avere al nostro fianco. Detto questo, è ovvio che esiste un video della premiazione, una clip nella quale Rob appare… indovinate da dove? Ovviamente dal set di Breaking Dawn. Fortunatamente, sono riuscita a trovarvi un video nel quale si riesce almeno a leggere ciò che Rob dice a proposito dei premi vinti; ho detto leggere e non sentire, perchè ogni volta che appare lui… si scatena il putiferio…vedere per credere!!

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

A PROPOSITO DI BREAKING DAWN… UPDATE!! Nuovo Video dall’”Isola di ESME!!”

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Eva Longoria è davvero una “Casalinga Disperata”

Nicole Richie e Joel Madden: matrimonio a novembre

Leggi anche
  • Ivano MonzaniChi è Ivano Monzani, l’addetto alla sicurezza del concerto Love MI

    Ivano Monzani, addetto alla sicurezza del concerto Love MI, organizzato da Fedez in Piazza Duomo a Milano, è diventato una vera e propria star del web

  • Janet JacksonJanet Jackson, chi è l’iconica popstar

    Janet Jackson è una popstar, tra le più iconiche degli ultimi 30 anni, ed è la sorella di Michael Jackson. Una vera e propria icona della musica.

  • Sonia AmmarSonia Ammar: chi è la fidanzata di Rocco Basilico, erede di Del Vecchio

    Rocco Basilico, erede di Del Vecchio, e la sua storia d’amore con la modella e cantante Sonia Ammar.

  • Selvaggia Lucarelli Salmo lite socialSelvaggia Lucarelli e Salmo: botta e risposta al vetriolo sui social

    Selvaggia Lucarelli e Salmo: nuova lite social tra la giornalista e il rapper. Il motivo è da ricollegare al concerto abusivo a Olbia.

Contents.media