Robbie Williams vuole acquistare la casa dove è morto Michael Jackson

Gusto del macabro o semplicemente “delirio di onnipotenza”? Robbie Williams (di nuovo) ex cantante dei Take That, molto più famoso da solista che quando cantanva con Gary Barlow & Co. sembra davvero intenzionato ad acquistare la super-mega-villa di Michael Jackson nella quale, il “Re del Pop” è deceduto qualche tempo fa.

La notizia è stata diffusa dal sito TMZ, lo stesso che diede in anteprima mondiale la notizia della morte di Michael: la  tenuta di Jackson è stata messa in vendita, subito dopo la morte della pop star e, fino ad oggi, nessun compratore “famoso” si era fatto avanti per poterla comprare.

Robbie Williams, che da anni ormai ha spostato la sua residenza negli USA, pare sia stato avvistato all’interno della casa mentre era in trattative per poter portare a termine l’acquisto: il prezzo finale, che Robbie dovrebbe pagare, sarebbe quello di “soli” 24 milioni di $… mica male!

Sempre secondo quanto riportato da TMZ, il prezzo in questione non sarebbe però un problema per l’interprete di “Angel”: Robbie, infatti, pari fatturi annulamente una cifretta pari a 149 milioni di $… quindi per poter acquistare la residenza di Michael, composta da 7 camere da letto e 13 bagni (per non parlare del parco con piscina e dei vari saloni), per Robbie si tratterebbe di rinunciare “solamente” ad una piccola parte dei suoi introiti miliardari.

La villa è indubbiamente da togliere il fiato… ma voi ci andreste mai a vivere?

Per tutte le immagini: TMZ

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Contentsads.com