Robbie Williams: “Lotto con le dipendenze, ma vorrei un figlio”

Dopo un’assenza dalle scene lunga tre anni, Robbie Williams sta per pubblicare il suo nuovo album di inediti, “Reality Killed The Video Star”, lanciato dal singolo “Bodies”. Per l’occasione, il cantante inglese ha rilasciato una lunga intervista a “Vanity Fair”, nel corso della quale ha toccato tematiche importanti.

“Ho una personalità incline alle dipendenze, ha ammesso l’ex Take That. “Con esse lotto costantemente. In questo momento sto vincendo io. I rehab? Al momento sono la migliore soluzione possibile, ma ho pensato spesso che siano soltanto macchine per fare soldi. Io sto provando ogni via possibile per trovare la forza di non mandarmi a puttane la vita. Ma è impossibile”.

Poi, un’improvvisa svolta ottimista e la volontà dichiarata di avere un figlio.

“Ultimamente mi piace sempre di più pensarmi come “papà Williams”. Qualche volta, però, mi viene una paura pazzesca”.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ivana Trump diffida Zequila dal nominarla

Sandro Ruotolo, mannaggia…

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media