Robbie Williams e Gary Barlow: ecco a voi “Shame”

Una bellissima notizia per tutte le fan di Robbie Williams e dei Take That : dopo l’annuncio della loro reunion, da oggi è “on air” nelle radio di tutto il mondo il nuovissimo ( e devo dire anche molto bello!!) singolo di Robbie, “Shame” realizzato con la collaborazione del suo amico e collega Gary Barlow

Il brano fa parte dell’album “In and out of consciousness -The Greatest Hits 1990-2010 “: una raccolta di tutti i  più grandi successi di Robbie e sarà distribuito nei negozi a partire dall’11 Ottobre prossimo.

L’ex bad-guy del pop inglese, dunque, dopo aver impalmato la sua amata Ayda si appresta a regalarsi un grandissimo successo (di pubblico e di vendite) con questo nuovo lavoro, creato per celebrare i 20 anni della sua carriera, quella  di uno dei maggiori artisti del panorama musicale internazionale.
In concomitanza con l’uscita di “Shame” è stato postato un messaggio sul Twitter di Robbie :
Esatto!! Chiunque desideri fare domande a Robbie, potrà farlo attraverso Twitter e sarà lui stesso in persona a rispondere.

UPDATE delle 12.41!!: ECCO ROBBIE ALLA SCRIVANIA INTENTO A RISPONDRE AI SUOI FANS SU TWITTER !!
Mentre sale l’attesa di rivedere tutti e 5 i “Take That” dare spettacolo come solo loro sapevano fare, ecco a voi Shame…fatemi sapere cosa ne pensate.

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le Grandi Inchieste di Teledicoio: cosa ricordiamo di ci• che raccontano i telegiornali?

Britney Spears: dal set di “Glee” alle Hawaii

Leggi anche
  • elodieElodie e la lite non-lite con Anna Pettinelli: ecco cos’è accaduto davvero

    Elodie e Anna Pettinelli litigano sul palco del concerto dell’RDS Summer Festival: ecco cos’è accaduto e cosa ha rivelato la conduttrice radiofonica.

  • Arisa potrebbe sostituire un giudice di Ballando con le Stelle: l'indiscrezioneArisa in giuria a Ballando con le Stelle? Ecco chi potrebbe sostituire

    Secondo un’indiscrezione che si fa sempre più insistente, Arisa potrebbe prendere il posto di una nota giurata a Ballando con le Stelle: ecco i dettagli.

  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

Contents.media