Robbie Williams domani si sposa!

Robbie Williams si sposa, è ufficiale: il cantante inglese, dopo aver annunciato il ritorno con la storica band dei Take That , impalmerà la sua Ayda Field nella giornata di domani, con una cerimonia privatissimia. L’isola di Santa Catalina è la location scelta dagli sposi per pronunciare il fatidico “Sì”.

La notizia è stata diffusa  dal quotidiano “The Sun ” che fa trapelare altri particolari:  grandissimi i camion per l’organizzazione di party, che hanno fatto da spola tra la villa di Robbie e la location del matrimonio e palloncini bianchi attaccati ovunque, intorno alla dimora del cantante.
Indiscrezioni confermano che i membri dei Take That non parteciperanno alle nozze perchè sono tutti impegnati con le rispettive famiglie.
Robbie e Ayda  godranno di un breve  viaggio di nozze, al termine del quale Robbie è atteso in Inghilterra per promuovere, insieme a Gary Barlow, il loro ultimo singolo intitolato “Shame” che uscirà ad Ottobre.  Non ci resta che attendere domani per avere ulteriori news.

Stay tuned!
Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lily Allen è incinta, Katy Perry incontra i fans e Rihanna pensa a spogliarsi

Governo Berlusconi contro Enrico Mentana, neo-direttore di Tg La 7

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media