Rivelo: Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio vuotano il sacco

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, ospiti della prossima puntata di Rivelo, racconteranno i motivi che li hanno spinti a dirsi addio.

Nella prossima puntata di Rivelo, Lorella Boccia intervisterà Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio. I due ex fidanzati, che hanno visto la loro relazione finire anche in tribunale, spiegheranno come sono realmente andate le cose tra loro. La querela dell’ex corteggiatrice c’è ancora?

Rivelo: Nicole e Fabio

Nella puntata di Rivelo in onda giovedì 26 dicembre, Lorella Boccia intervisterà Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio.

La prima ad entrare in studio è l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che inizierà il suo racconto proprio dall’esperienza nel programma di Maria De Filippi. Nicole ha ammesso: “Indimenticabile e unico, dopo un percorso molto travagliato, per cui il lieto fine è stato molto bello. Tante concorrenti che come te vogliono conquistare il cuore del ragazzo… dal momento in cui sei in una guerra tutto è lecito”. Nicole e Fabio sono stati insieme per diversi anni e i loro tantissimi fan credevano che la loro storia potesse durare in eterno.

Eppure, l’amore è finito e sono comparsi anche tanti haters che hanno attaccato la Mazzocato. In merito a questi episodi di cyber bullismo, la ragazza ha raccontato: “Il bullismo contro di me? Un racconto della mia vita che nemmeno i miei genitori sapevano”. Quando lei e Colloricchio si sono lasciati, infatti, in molti l’hanno accusata di averlo tradito. L’ex corteggiatrice ha dichiarato: “Nessun tradimento da parte mia. Ci siamo trascinati in un rapporto non sereno.

Eravamo diventati completamente apatici, tristi… Ci siamo parlati ed è venuto fuori che semplicemente entrambi non eravamo più innamorati”. Insomma, nessun paio di ‘corna’, ma una rottura molto, molto più semplice: l’amore era semlicemente finito. In merito alla querela destinata a Fabio, Nicole ha rivelato: “Ho querelato Fabio per le dichiarazioni che ha rilasciato (durante la partecipazione a L’Isola dei Famosi versione spagnola, ndr)… un uomo non dovrebbe mai parlare così di una donna neanche al bar con gli amici… Mi sono sentita veramente umiliata”.


La versione di Fabio

Lorella Boccia, dopo aver raccolto la confessione della Mazzocato, ha ospitato Fabio. Colloricchio ha ammesso che era molto preso da Nicole e che quando la loro storia è finita è stato male. L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi fatto una rivelazione un tantino strana, ovvero che conosceva la sua ex fidanzata già prima della trasmissione di Maria De Filippi. Il ragazzo ha ammesso: La conoscevo già prima del programma. L’avevo invitata ad uscire e mi aveva detto di no. Quando la vidi scendere le scale sono stato sorpreso… l’ho attaccata tutto il tempo perché avevo il dubbio che fosse lì per le telecamere”. Insomma, i due si conoscevano già e Fabio le aveva addirittura chiesto di uscire, ma lei aveva rifiutato. A questo punto la domanda sorge spontanea: che senso ha avuto il loro percorso a Uomini e Donne quando avrebbero potuto conoscersi lontano dai riflettori? Prima di congedarsi dal salottino di Rivelo, Fabio ha voluto chiedere scusa alla Mazzocato per le parole poco felici che le ha riservato durante L’Isola dei Famosi spagnola. L’ex tronista ha concluso: “Intendevo dire che era una ragazza fredda… Il nostro rapporto un inferno? Le chiedo scusa per averlo detto, è veramente brutto”. Nicole accetterà le scuse e ritirerà la querela? Staremo a vedere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alessia Marcuzzi, confessione sui tradimenti: “L’ho fatto più volte”

Chi è Ricky Martin: tutto sul cantante portoricano

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.