Rita Wilson e Tom Hanks sono diventati cittadini greci: l’annuncio

Tag: vip
Condividi

Tom Hanks e sua moglie hanno ottenuto la cittadinanza greca: la moglie dell’attore è di origini greche e i due, negli scorsi anni, si sono impegnati molto per cercare di combattere gli incendi che hanno colpito la Grecia.

Sui social hanno annunciato di aver ottenuto la cittadinanza greca al fianco del primo ministro Kyriakos Mitsotakis.

Tom Hanks e la moglie cittadini greci

Con enorme entusiasmo Tom Hanks e sua moglie, Rita Wilson, hanno mostrato i loro nuovi passaporti ai fan: i due hanno ottenuto la cittadinanza greca ed entrambi da sempre sono molto legati alla nazione. Negli anni passati i due si sono impegnati a combattere i numerosi incendi che hanno colpito la Grecia e inoltre entrambi amano trascorrere le loro vacanze nella villa di Antiparos da loro acquistata (e dove hanno festeggiato i 64 anni dell’attore).

Insieme a loro a festeggiare la cittadinanza greca erano presenti il primo ministro greco Kyriakos Mitsotakis e sua moglie.

“La Grecia è un paradiso. Sono stato in tutto il mondo, ho visto i posti più belli del mondo, ma nessuno di questi è in grado di competere con la Grecia”, ha dichiarato Tom Hanks a proposito del suo amore per la Grecia.

Negli scorsi mesi lui e sua moglie Rita Wilson sono state tra le prime celebrità a confessare pubblicamente di aver avuto il Coronavirus, e i due – dopo mesi di difficoltà e degenza in ospedale – si sono concessi un periodo di vacanza proprio nella loro amata Antiparos.