Rimedi naturali smagliature rosse glutei

Le smagliature sono un incubo per molte donne ecco allora alcuni Rimedi naturali smagliature rosse glutei.

Soprattutto quando inizia la bella stagione, le smagliature e gli inestetismi cutanei sono un vero dramma!

Per chi non può o non vuole ricorrere a trattamenti chirurgici, ecco alcuni pratici Rimedi naturali smagliature rosse glutei.

Le smagliature possono comparire su tutto il corpo anche se le zone più critiche sono in genere ventre, glutei e cosce.

Le smagliature sono delle cicatrici che si formano nell’epidermide e spesso possono insorgere a seguito di significativi aumenti o diminuzioni di peso.

Tra i Rimedi naturali smagliature rosse glutei che vi consigliamo vi è l’uso di creme a base di burro di cacao. Il burro di cacao, infatti, massaggiato regolarmente sui glutei allieverebbe l’effetto smagliature rosse.

Altro dei Rimedi naturali smagliature rosse glutei che vi suggeriamo è l’uso di olio a base di vitamina E e di olio di pesce. Questa lozione, massaggiata sulle zone critiche quotidianamente, avrebbe un effetto simile al burro di cacao e diminuirebbe le smagliature.

Un altro consiglio è effettuare un’esfoliazione circa due/tre volte a settimana con scrub specifici anti smagliatura.

Per schiarire le smagliature rosse è possibile inoltre usare delle lozioni a base di camomilla che hanno un effetto emolliente, idratante e di attenuazione del rossore.

Tra i Rimedi naturali smagliature rosse glutei vi consigliamo poi l’assunzione di integratori come quelli al collagene o all’alga che migliorano l’elasticità del tessuto cutaneo.

E voi quale dei Rimedi naturali smagliature rosse glutei preferite?!

SoS Smagliature: un rimedio efficace

sos-smagliature

SoS Smagliature è un efficace trattamento che aiuta la pelle a preservare la propria idratazione ed elasticità: un prodigioso composto naturale che favorisce il turn over cellulare. Attraverso la tripla azione preventiva, riparatrice ed elasticizzante permette di resistere meglio ai fattori che provocano le smagliature ed aiuta a prevenire gli inestetismi, favorendo il turn-over cellulare, per una pelle visibilmente levigata e tonica. Oltre all’elevato potere elasticizzante, è in grado di combattere i radicali liberi e la degradazione del collagene e dell’elastina, aiutando così a prevenire l’eventuale formazione di smagliature. I componenti essenziali di questa crema sono individuabili in:

  • Estratto di semi di pisum satuvum che protegge e ripara l’epidermide, migliorando la compattezza e l’elasticità della pelle
  • Olio di argan che aumenta la compattezza e l’elasticità cutanea, favorendo il ringiovanimento e la salvaguardia del turgore e della freschezza dei tessuti
  • Manilkara multinervis che stimola la sintesi di elastina associata alle proteine, migliora il tono e l’elasticità della pelle, riduce la rugosità delle smagliature
  • Vitamine A – C – E che levigano e correggono i segni del tempo, limitando i processi evaporativi che disidratano la pelle e la inaridiscono esponendola al rischio della comparsa di fastidiose smagliature.

Applicando mattina e sera una dose adeguata di prodotto e massaggiando trasversalmente la smagliatura fino al completo assorbimento, otterrete risultati strabilianti sin dalla prima settimana di utilizzo.

Scritto da Federica Fatale

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com