Rimedi fai da te borse occhi

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Le borse sotto gli occhi o occhiaie gonfiano l’occhio allargandolo.

Questi occhi gonfi sono il problema più comune per tutti a una certa età. Man mano che si va avanti con l’età, i tessuti intorno all’occhio includono i muscoli che supportano le tue palpebre che diventano deboli portando le borse sotto gli occhi.

Le borse sotto gli occhi fanno sentire gli occhi stanchi e ammalati. Per eliminare quel problema, ci sono alcuni rimedi fai da te che possono aiutarti.

Cocomero:

contiene proprietà astringenti che non sono aiutano, ma permettono di restringere i vasi sanguigni e ridurre l’infiammazione per curare le borse sotto gli occhi e avere occhi bellissimi.

Prendi un cocomero, taglialo in piccoli pezzi. Mettilo in frigorifero perché si raffreddi e poi lascialo per 10 – 15 minuti sotto gli occhi e risciacqua.

Patate:

sono anche molto utili per questo trattamento in quanto contengono starch che ha proprietà antinfiammatorie che aiutano a prevenire le borse sotto gli occhi.

Prendi una patata, tagliala, lavala, grattugiala e metti il composto in un panno fino a creare qualcosa di morbido. Lascia riposare sotto gli occhi per 20 minuti circa.

Uova bianche:

contengono prodotti utili per la pelle che danno sollievo alle borse sotto gli occhi.

Prendi l’uovo bianco, sbattilo finché non forma un composto morbido che metterai sotto gli occhi.