Rihanna usa una sua sosia per testare i look

Rihanna non lascia niente al caso: la sua ultima trovata? Utilizzare una sosia per testare i look

Per una popstar e imprenditrice di fama mondiale come Rihanna, nessun dettaglio è da sottovalutare, nemmeno quando si tratta delle sopracciglia. La geniale cantante ha inventato una nuova strategia.

La tattica di Rihanna

Inchiniamoci davanti a sua maestà Rihanna, che, come al solito, si dimostra sempre un passo avanti a tutte noi. Ciò che ha inventato, questa volta, potrebbe rappresentare davvero una svolta nel mondo del Celebrity Fashion.

La popstar, che è anche una grande imprenditrice nel mondo dei cosmetici, con la sua linea Fenty Beauty, ne sa una più del diavolo: la sua ultima trovata? Utilizzare una sosia per testare i look, prima di realizzarli su di sé.

A confermarlo sarebbe stata l’estetista della celebrità, Damone Roberts, che, durante un’intervista per ET, ha affermato:

Quest’anno ci siamo incontrati per la prima volta al Met Gala e lei voleva alleggerire le sopracciglia… ci ha mandato una sosia e abbiamo provato diversi look sulla modella e poi ho mandato le foto a Rihanna per decidere se voleva farlo o no! Quindi, davvero, abbiamo provato e riprovato sulle sopracciglia della modella finché non le abbiamo rese perfette e abbiamo mandato a Rihanna le foto“.

rihanna

L’idea geniale della star potrebbe diventare anche un nuovo modello di business: per chi vuole cambiare, ma è indeciso tra diversi look, può ingaggiare un suo sosia e confrontare le varie possibilità, per poi effettuare la scelta preferita, senza poi avere rimpianti! Ma non solo, la strategia potrebbe essere applicata anche allo shopping: quando siamo troppo pigre ma abbiamo bisogno di un nuovo outfit, nulla è più soddisfacente di qualcuno che va a provarsi i vestiti per noi.

Ovviamente, una manovra su misura per le stelle, perché, sarebbe molto complicato (oltre che super costoso) trovare una sosia per noi comuni mortali.

Scritto da Sabrina Rossi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com