Rihanna ritrova Chris Brown, ma perde il reggiseno. Look braless per l’eccentrica popstar

Nuovo taglio di capelli (vediamo quanto durerà), forma smagliante e completino con tanto di camicetta aperta e seno in bella mostra.

Rihanna proprio non si rassegna all’uso del reggiseno, la sua sembra essere una vera e propria “allergia” all’intimo indumento poichè  non indossa praticamente mai.

Può darsi che RiRi soffra di “vampate amorose” che, soprattutto in questi giorni, sembrano essere una felice circostanza nella vita della popstar: voci non confermate, affermerebbero che Rihanna ed il suo caro e manesco Chris Brown, siani tornati insieme.

Secondo fonti accreditate, infatti, i due si sarebbero incontrati in un night di New York e, tra una strusciatina e l’altra, pare siano “spariti” per circa 20 minuti…andandosi a rifugiare nei bagni del locale.

Sesso a gogo, dunque, per un ritorno di fiamma preannunciato già durante gli MTV Movie Awards durante i quali Rihanna e Chris Brown si erano baciati davanti a tutto il pubblico presente.

Ora, che lui abbia pubblicamente chiesto scusa alla sua ex fidanzata per averla ridotta un cencio a suon di sganassoni, va bene, ma che lei ci torni insieme…questo mi riesce un tantino difficle comprenderlo…

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Virginia Sanjust di TeuladaChi è Virginia Sanjust di Teulada: tutto sull’ex annunciatrice Rai

    Virginia Sanjust di Teulada, classe 1977, è di nuovo al centro delle polemiche. Ex signorina buonasera, la sua vita è stata colpita da numerose batoste

  • Giada ParraGiada Parra: chi è la moglie di Paolo Conticini

    Giada Parra, ex modella e miss classe 1975, è la moglie del noto attore e conduttore televisivo Paolo Conticini. La loro storia inizia nel 1993.

  • Carlo Cracco moglie e figliCarlo Cracco: la moglie e i figli dello chef

    Carlo Cracco è uno degli chef italiani più conosciuti a livello culinario, ma molto riservato sulla famiglia. Padre di 4 figli, è sposato con Rosa Fanti

  • Patrizia Baldi VillaChi è Patrizia Baldi? Tutto sulla moglie di Claudio Villa

    Patrizia Baldi è stata l’ultima moglie di Claudio Villa: lei era più giovane di lui di 31 anni, ma l’amore non li ha mai fermati dal costruirsi una vita.

Contentsads.com