Rihanna sfrontata pubblica su twitter l’artwork bollente della sua ultima fatica discografica
La soldatessa Rihanna alle grandi manovre.
La campagna di lancio del nuovo album Unapologetic (un nome un programma) ha infatti la forza dirompente di una vera e propria strategia militare ben ponderata e tremendamente efficace.
Dopo aver lanciato il singolo Diamonds, pezzo pop danzereccio sfrontato e commerciale come pochi che istantaneamente ha scalato le classifiche di vendita, la ritroviamo a postare su Twitter la foto della copertina dell’ultima fatica in studio.
A mezzo busto, seno coperto solo dalle braccia e dalle scritte, con un’espressione a metà tra l’ammiccante e il trasognato, la cantante originaria delle Barbados è vestita solo dai titoli delle canzoni del cd.
Si prospetta un lavoro molto glamour e alla moda, dato che alla produzione ci sono tre mastermind della musica elettronica dei nostri giorni: Nicky Romero, Burns e David Guetta.
Nel frattempo il cuore della musicista è ancora una volta conquistato dall’amato/odiato Chris Brown, che in un video che abbiamo pubblicato anche noi racconta la sua travagliata storia con Rihanna e confessa di sentirsi diviso e lacerata dal sentimento per due donne.
Ecco il singolo Diamonds
LINK UTILI
Rihanna Unapologetic: la pop star svela su Twitter la cover del nuovo album
Rihanna regina di Facebook: supera Eminem e diventa l’artista più seguita di Facebook
Rihanna e Chris Brown news: video con riepilogo storia d’amore
Rihanna Vacanza Italia: le foto della pop star in vacanza in Italia