Rihanna ingrassata il motivo potrebbe essere una gravidanza

,

Le curve del suo corpo hanno insospettito i fan, sembra che dietro il cambio di peso di Rihanna ci sia molto di più. Una fonte dice "è incinta".

Il fisico della cantante Rihanna, è al centro dell’attenzione da ormai un anno. Le sue linee improvvisamente molto curvy, hanno dato vita a molte teorie. Rihanna possibile futura mamma? La teoria non è poi così remota, a sostenerla è una fonte anonima: “I suoi amici dicono che è incinta. E poi RiRi ha sempre voluto una famiglia” la dichiarazione a Ok! Magazine.

Rihanna ingrassata

Rihanna è al centro delle critiche per il suo fisico, in continuo mutamento. Tanto è vero che proprio lei ha voluto mettere un punto sull’argomento. Si è confessata al giornale The Cute solo pochi giorni fa: “Ho un fisico fluttuante. Ci sono giorni in cui posso indossare qualcosa di veramente attillato e poi il giorno dopo – la settimana dopo – ho bisogno di qualcosa di oversize; ho bisogno di top corto e un pantalone a vita alta per coprire quella parte.

Ogni giorno presto molta attenzione a ciò che prendo dall’armadio e scelgo cosa è meglio per il mio corpo“.

La cantante quindi ha trovato nel suo fisico fluttuante, un modo per valorizzare se stessa. Non sembra che la viva male, e soprattutto se fosse veramente incinta le permetterebbe di nasconderlo fino a che non lo ritenga necessario.

Rihanna fidanzato chi è?

Certamente l’amore non è un capitolo delicato quando si parla di Rihanna.

Da quando la Star è all’apice del successo le sue storie amorose sono state sempre al centro di eventi negativi. Impossibile infatti non pensare subito a Chris Brown, che nel 2009 fu accusato di averla picchiata. Da quell’amore sembra nacque la canzone con Eminem, Love the way you lie.

Anche la storia con il rapper canadese Drake, sembra passare più tempo sulle copertine, che nella realtà. Infatti dal 2005 i due vengono accostati, poi allontanati e qualcuno ha annunciato persino il matrimonio.

Anche altri nomi importanti dello star system vennero accostati a Rihanna, come Leonardo Di Caprio, Ryan Philippe, Dudley O’Shaughnessy, Ashton Kutcher, il giocatore dell’Nba J. R. Smith e Travis Scott.

Ma ora sembra che il volto che ha rubato il cuore della magnifica cantante, sia Hassan Jameel. Di certo non ne avrete sentito parlare se non siete esperti di finanza, infatti Hassan, non si occupa di spettacolo ma di alta finanza. Il business man saudita, attualmente vice presidente dell’azienda di famiglia, la Abdul Latif. L’azienda detiene anche i diritti della Toyota e vanta un patrimonio di un miliardo e mezzo di dollari. Forse lo ricorderete per un flirt con Naomi Campbell.

I due sono stati visti quest’estate in piscina, scambiarsi baci appassionati. Le conferme arrivano anche dalle persone intorno a Rihanna. Il The Sun riporta alcune testimonianze, secondo cui la ragazza sembra innamorata persa. Ricco, affascinante e riservato, ora bisogna capire solamente se sarà veramente il padre di suo figlio.

Scritto da Alessio Valeri
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il bacio al Gf Vip

Giulia De Lellis e Signorini: dopo la lite lui non le parlerà più

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.