Rihanna hot per Armani: guarda le foto in lingerie

Condividi

Rihanna vs Megan Fox: la cantante è la nuova testimonial della linea di Armani Jeans.

Guarda le foto hot su Blogosfere Spettacoli

Decisamente troppo magra: sarà per questo che il suo nome sta lentamente iniziando a eclissarsi? Anche se ha un concetto di dieta vegan tutto suo, è davvero un brutto colpo per Megan Fox, che ha perso due carte vincenti per la sua nomea da sex symbol. Prima una Rosie Huntington-Whiteley qualunque le soffia il posto in Transformers. Ora spunta dal nulla pure Rihanna, che le ruba la scena nella maison di Armani.

La cantante è infatti la nuova testimonial di Armani Jeans, protagonista di una campagna decisamente hot, che la vede indossare il pantalone made in Genova –  (inizio OT assolutamente inutile) già, perché lo sapevate che la parola jeans deriva da una pessima traduzione in inglese del nome della mia città? (fine OT assolutamente inutile) – mista a una serie di sexy capi di lingerie (guarda le foto al termine del post).

Battute a parte su Megan, è evidente che questa campagna rappresenta un salto di qualità da parte di Armani: si è infatti passati da una testimonial piuttosto acqua e sapone a una dai risvolti decisamente trasgressivi.

E le foto che trovate qui di seguito lo dimostrano, non trovate? 

Qui sotto le foto di Rihanna per Armani Jeans (clicca sulle immagini per ingrandirle).