Rihanna foto Twitter: sempre senza veli, sua madre la redarguisce duramente

Condividi

Tempi duri per i musicisti, costretti a fare i conti con dei genitori che hanno la possibilità di controllare tutte le loro mosse pubbliche via Internet.

E se parliamo di una famiglia come quella di Rihanna, che da sempre è solita sbandierare la propria vita privata tramite foto molto piccanti inviate via Twitter, allora possiamo comprendere la delicatezza della situazione.

A quanto pare la bomba è scoppiata: Monica Braithwaite ha visto un’immagine scandalosa di troppo e la sua ira si è scatenata potente sulla sciagurata erede.

Questa la dichiarazione che la cantante ha rilasciato alla rivista Elle UK, in una traduzione un po’ ripulita dal linguaggio sboccato della popstar:

Metto su Instagram qualunque cosa: che sia erba, uno strip club, un verso della Bibba o io che mi diverto coi miei migliori amici, o quello che succede con Chris.

Non ho paura di nessuna persona al mondo, tranne che di lei. Sono terrorizzata a morte da lei. Mi ha chiamato due giorni fa e mi ha fatto la ramanzina su due foto di me in versione senza veli che la mia migliore amica Melissa ha messo su Instagram, una sbirciata da un book fotografico che sta preparando su di me.

Mia mamma ha fatto una bella sfuriata. Ero così imbarazzata… mi sono sentita come fossi stata sculacciata di fronte a tutta la classe.

Mi ha detto: ‘Quello è un momento privato della tua vita e tu stai solo mettendoti in mostra’. Mi ha davvero messo in riga“

Come se non bastasse Rihanna ha confidato con una certa perentorietà che avrà presto un figlio: non si sa bene cosa intendesse con questa frase (dopo tutto siamo abituati alle sue ambiguità), ma di certo la madre, nel caso abbia letto le sue parole, potrebbe aver avuto un altro tuffo al cuore.

E se pensiamo che il padre potrebbe essere il controverso Chris Brown, reo di violenze domestiche proprio sulla cantante delle Barbados, non possiamo dar torto alla povera donna… 

Foto: Twitter