Carezze e baci ammiccati, corpi intrecciati e sguardi perduti in un gioco di cambio di ruoli tra dominatrice e dominata: il video del backstage e le foto
La sensualità, per il fotografo Mario Testino, ha l’incarnato diafano di Kate Moss e la sinuosità insulare di Rihanna…
unite a mo’ di Ringo!
Battute a parte: è già un cult il servizio fotografico per V Magazine che vede le due donne protagoniste di un tuffo nei cliché erotici più blasonati.
La venere bionda e l’amazzone nata in terre selvagge (entrambe le definizioni vanno lette in chiave moderna, quindi con molti molti chili in meno rispetto ai canoni classici), la modella più longeva e pagata di tutti i tempi e la cantante con più record, la bionda e la bruna.
In comune gli scandali, compagnie pericolose, vite spericolate, i nudi e fatturati da capogiro.
Insieme, sotto la guida di Testino, Rihanna e Kate si sono esibite in ammiccanti simbologie fetish e lesbo, tra corpi nudi o ricamati da pizzi neri, velluti e veli, frustini e tacchi a spillo.
Carezze e baci ammiccati, corpi intrecciati e sguardi perduti in un gioco di cambio di ruoli tra dominatrice e dominata.
Il servizio era stato già anticipato su Instagram dalla stessa Rihanna, che pochi mesi fa aveva postato qualche foto in anteprima, creando grande attesa tra i fan.
Adesso la modella e la cantante, classe 1974 la prima , 1988 la seconda (pare che Rihanna sia stata colpita dal fisico impeccabile della Moss e abbia commentato: “Quindi c’è ancora speranza per le donne che vogliono avere dei bambini rimanendo comunque sexy“…), sono cartacee: la copertina è tutta loro.
“Ci siamo divertite tantissimo” – ha raccontato Kate Moss, che ha avuto l’idea di proporre a Testino e a Rihanna un servizio fotografico insieme.
Ringraziamo Kate Moss che, oltre ad essere bellissima e capace di rigenerarsi, è una maga del business.
GUARDA IL VIDEO DEL BACKSTAGE