Ricky Martini papà, il figlio: ‘Ero nella tua pancia?’

,

Ricky Martin racconta alcuni aneddoti della sua vita famigliare. Il cantante diventato papà, affronta le domande dei piccoli sulla loro nascita.

Ricky Martin ha trovato la sua gioia più grande nella paternità. Il cantante ha un compagno Jwan Yosef, ha già due figli maschi, Matteo e Valentino. Il sogno di una famiglia allargata non si ferma però per il cantante. Nel cammino dopo il coming out il cantante, per costruire una famiglia aveva pensato in primo luogo all’adozione.

Purtroppo i cavilli legali e i tempi non hanno permesso un facile sviluppo della questione. Come spesso accade la via più veloce è stata una madre surrogata. Martin dichiaratosi gay nel 2008 ora pensa di ripercorrere questa via per allargare la famiglia.

Ricky Martin il rapporto con i figli

Simpatici episodi della vita famigliare di Ricky Martin, ce li racconta proprio lui. Una volta i piccoli gemelli Matteo e Valentino, gli hanno chiesto da dove venissero, e se il cantante fosse stato incinta di loro.

All”Enrique Santos Show” Ricky ha raccontato la sua risposta: “Tu eri nel mio cuore e ancora sei nel mio cuore.” I bambini non sembravano soddisfatti allora il cantante ha continuato: “c’era una donna che mi ha aiutato a farti venire al mondo, mi ha prestato la sua pancia per permetterti di nascere e appena sei venuto alla luce ti ha messo tra le mie braccia.”

Ricky Martin ha lasciato la carriera per dedicarsi alla famiglia.

Gli affetti famigliari sono al centro della sua vita. Nel periodo dell’uragano Maria a Novembre, ha raccontato alcuni aneddoti della situazione a casa. La preoccupazione per Puerto Rico e per la famiglia del cantante latino americano, è stata trasmessa a tutta la famiglia: “L’unica cosa che volevo fare era prendere il primo volo e correre a Puerto Rico.” Proprio i bambini a riguardo sono stati incredibilmente di sostegno a Ricky: “A casa nostra si parla molto di empatia, di come gli altri si possono sentire.

[…] E loro [a proposito dell’uragano Maria, n.d.r.] mi hanno detto: ‘Papi, voglio rompere il mio salvadanaio, voglio dare tutto quello che ho’.”

Parole che hanno riempito il cuore di gioia a Ricky Martin, che ha dichiarato: “Superman non regge il confronto con me. E i miei figli non sanno quanto abbiano fatto per me, lo scopriranno leggendo questa intervista o quando saranno grandi, perché se hanno rinunciato al loro salvadanaio. io devo fare lo stesso con il mio.”

Ricky Martin i progetti per il futuro

Il matrimonio con Jwan Yosef non può ancora essere celebrato. La famiglia di Jwan è siriana e non può accedere negli Stati Uniti D’America. Ma la voglia di allargare la famiglia non si ferma davanti a ciò. Come aveva dichiarato a “Watch What Happens Live” è in programma l’arrivo di una o più femmine nella famiglia: “Voglio una grande famiglia. Una piccola cocca di papà deve arrivare” e spiega il perchè è così sicuro di una bambina: “È buffo perché il modo in cui noi abbiamo i bambini ci permette di scegliere il sesso. Quindi arriveranno di sicuro delle femmine”.

L’intervista si conclude con la dichiarazione: “Sono felice. Tutto quello che i miei bambini fanno, dal pianto ai sorrisi, mi fa sentire benedetto. Essere un padre è stupefacente”. Parole che raccontano come Ricky Martin sia completamente soddisfatto del suo nuovo lavoro, il papà a tempo pieno.

Scritto da Alessio Valeri
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Confronto Jeremias e Francesco Monte: si sono visti? I rumors

Consigli per uno slime perfetto: come fare

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.