Ricky Martin: matrimonio gay solo quando sara’ legale a Puerto Rico

Ricky Martin

Ricky Martin ha dichiarato che non si sposerà fino a quando i matrimoni tra persone dello stesso sesso non saranno legali a Puerto Rico.

Il cantante, che ha rivelato di essere gay all’inizio dell’anno, è insieme al suo attuale compagno da 3 anni e, anche se i due potrebbero sposarsi all’estero, Martin lo ha escluso fino a quando ciò non sarà ammissibile nel suo Paese natale.

Martin ha dichiarato: ‘Ho una relazione in questo momento, ma non stiamo parlando ancora di matrimonio; anche se stiamo insieme da tre anni, è ancora un passo da ponderare, soprattutto perchè non abbiamo la possibilità di sposarci nel nostro paese. Potremmo andare in Gran Bretagna, in Spagna o in Argentina per fare qualcosa di meravigliosamente simbolico, ma non è questo quello che voglio.’

(Foto © Google)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Carlo VerdoneCarlo Verdone sempre più vicino a Corinna: chi è la donna?

    Si chiama Corinna la donna che avrebbe rubato il cuore dell’attore e regista romano Carlo Verdone. Su di lei non si sa molto, ma i due sono molto vicini.

  • Burak DenizBurak Deniz: chi è l’attore di Shahmaran

    Classe 1991, Burak Deniz è nato a Istanbul ed è diventato un noto volto del mondo del cinema e della televisione. Nel 2023 recita in Shahmaran, su Netflix.

  • Aurora Ramazzotti è incintaIl look premaman con cardigan di Aurora Ramazzotti

    Ultime settimane di gravidanza per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle ha indossato un look premaman comodo e ideale per l’inverno.

  • Marco RossettiMarco Rossetti: tutto sull’attore romano

    Romano doc, classe 1984, Marco Rossetti è un apprezzato attore di cinema, di televisione e anche di teatro: una carriera ricca di successi.

Contentsads.com