Ricky Martin e quell’utero in affitto: ora ha due gemelli

Condividi

No, tranquilli, non è lo scoop degli scoop, quello qui sopra non è uno dei gemelli di Ricky Martin, non abbiamo acquistato l'esclusiva a suon di milioni di euro.

Quello qui sopra è un bambino della Thailandia che Ricky ha incontrato in uno dei suoi viaggi per la raccolta di fondi a favore dei bambini orfani.

Ricky Martin però papà lo è diventato, in questo momento è chiuso nella sua villa con due pargoli avuti grazie ad un utero in affitto. C'è chi vede poca poesia in questo tipo di operazioni, ma tant'è: un donna gli ha regalato due bambini. Anzi, ha anche ricevuto 10mila dollari per mantenere la privacy: la "mamma" non saprà mai chi sono i due gemellin, anche se molti già si chiedono se sia così difficile riuscire a capire che i due bambini partoriti proprio quel giorno sono del cantante pop.

Bah, misteri.

A confermare la nascita dei gemellini è stato il portavoce di Ricky, precisando proprio che i due maschietti sono il risultato di un utero "in affitto". I piccoli stanno bene, e questo è l'importante, e si trovano nella villa di Fisher Island a Miami.

"Ricky è orgoglioso e felice di cominciare questo nuovo capitolo della sua vita e si terrà fino alla fine dell'anno lontano dalle scene per dedicarsi completamente ai bambini", hanno detto i suoi portavoce.

Insomma, cari fans, almeno 4/5 mesi di stop sono assicurati, mettetevi l'anima in pace. Ma siamo sicuri che anche voi sarete contenti della sua nuova vita.