Richard Gere papà a quasi 70 anni? L’indiscrezione

Richard Gere sta per diventare padre per la seconda volta all'età di 68 anni. Si tratta del primo figlio con la moglie Alejandra Silva.

Da tempo giravano numerose voci ma ora pare proprio che Richard Gere stia per diventare padre per la seconda volta. Alla veneranda età di 68 anni l’attore sta per avere un figlio dalla terza moglie Alejandra Silva (35 anni) sposata nel 2018 dopo tre anni di relazione.

La grande differenza di età non ha mai scoraggiato il loro amore ed entrambi sono convinti di aver finalmente trovato l’anima gemella. Il divo di Pretty Woman ha già un figlio di 18 anni, Homer James avuto con Carey Lowell. Anche per lei si tratta del secondo figlio in quanto già madre di Albert, 5 anni, nato dal matrimonio con Govin Friedland.

Richard Gere: padre a 70 anni

A confermare la lieta notizia sarebbe stata la giornalista di gossip Lydia Lozano durante la trasmissione spagnola “Salvame”.

Richard Gere e Alejandra Silva stanno per avere il loro primo figlio insieme. Stando all’indiscrezione la donna sarebbe al terzo mese di gravidanza. La notizia non è ancora stata confermata ne smentita dai diretti interessati ma del resto si tratta di una coppia molto riservata. Più volte infatti si sono sottratti a interviste e scatti sul red carpet, quindi è probabile che almeno per il momento abbiano deciso di non rendere pubblica la cosa.

Non è l’unico padre over 60

La grande differenza di età non è riuscita a scoraggiare la coppia dalla volontà di mettere su famiglia. Richard però non è l’unico divo che è diventato padre in età avanzata. Basti pensare a Mick Jagger che alla veneranda età di 73 anni ha avuto il suo ottavo figlio da Melanie Hamrick. Luciano Pavarotti ebbe la piccola Alice all’età di 68 anni. Anche Enzo Paolo Turchi (marito di Carmen Russo) che nel 2013 è diventato padre di Maria a 64 anni, rientra in questa categoria.

Richard Gere e Alejandra Silva

Lui, indimenticabile divo di Hollywood, sex symbol per più di una generazione e lei imprenditrice spagnola di successo e attivista. Forse le loro strade si sono incrociate proprio per il comune interesse verso le cause umanitarie. Anche Richard Gere infatti è vero e proprio filantropo grande sostenitore della Survival International, organizzazione mondiale che si occupa della difesa dei diritti umani degli indigeni.

Pare che dopo il fallimento dei primi due matrimoni (Cindy Crawford nel 1991 e Carey Lowell nel 2002) il divo abbia finalmente trovato la sua anima gemella.Sono stati i nostri karma ad attrarsi e scegliersi – ha dichiarato l’attore- Ho trovato la vita tranquilla e felice che ho sempre cercato”. Anche Alejandra dopo il matrimonio fallito con l’imprenditore Govind Friedland sembra aver trovato finalmente la felicià: Richard è stato il mio eroe nella vita reale – ha dichiarato nel 2016 durante un’intervista alla rivista Hola -. Mi sentivo un po’ persa, senza luce e incontrarlo ha dato un senso alla mia vita”

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Heidi Klum e Flavio Briatore: prima foto con la figlia Leni

Antonella Clerici in vacanza con Carlotta e Stella Frizzi

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media