Ecco un piatto da servire come Pesce.
La ricetta per Vellutata Di Patate Con Bocconcini Di Dentici Alle Erbe è molto semplice, stai solo molto attenta a seguire la parte preparazione. Anche l’estetica vuole la sua parte, attenzione quindi all’impiattamento! Quella che ti riportiamo di seguito è una ricetta per 4 persone.
Partiamo dagli ingredienti per Vellutata Di Patate Con Bocconcini Di Dentici Alle Erbe.
Ingredienti:
200 G Patate
1 Filetto Dentice
Erbe Miste
1 Cipolla Rossa
Latte
200 G Pomodori
1 Cucchiaio Zucchero Di Canna
Olio D’oliva
Sale
Pepe
Ora dettagliatamente come preparare Vellutata Di Patate Con Bocconcini Di Dentici Alle Erbe.
Sbucciare le patate, tagliate a julienne; unirle al soffritto di cipolla, coprire a filo con acqua e cuocere 15 minuti. Aggiungere poco latte e frullare a purè. Cospargere di erbe fresche tritate il filetto di dentice, avvolgerlo a mo’ di involtino e cuocerlo in padella con poco olio per 5 minuti. In una padella a parte brasare la restante cipolla con poco olio. Unire la polpa dei pomodori a pezzi e poco zucchero di canna.
Cuocere per 5 minuti e frullare a cottura. Servire l’involtino di pesce sulla vellutata di patate e decorare con gocce di confettura di pomodori.
Buona preparazione, e non dimenticare di condividere con le altre lettrici la tua opinione su Vellutata Di Patate Con Bocconcini Di Dentici Alle Erbe nei commenti!