Ricetta afrodisiaca pollo alla paprika San Valentino 2015

Riccardina Sgaramella

Benvenuti nel mio profilo! Sono laureata in Filosofia Etica ed ho conseguito un corso di giornalismo etico anni fa. Scrivo per passione da quando sono bambina; giornali di quartiere, testi, programmi radio, favole per bambini. Ho molti hobbies: cucina, arte, cinema, natura, animali, viaggi. Se vi interessano i miei articoli, lasciate un commento, vi risponderò! :)

Condividi

San Valentino si avvicina, cosa cucinare per il nostro lui? Certamente una ricetta afrodisiaca sarà di suo gusto, un po’ di piccante in amore ci vuole sempre, il pollo alla paprika è una soluzione semplice e gradita a chi ama la carne.

Ricetta afrodisiaca pollo alla paprika San Valentino 2015.

Ingredienti per due persone pollo alla paprika San Valentino

6 pezzi di pollo a scelta
1/2 litro di latte
farina 4 cucchiai
1 cucchiaio di paprika
un pizzico di sale
olio evo 4 cucchiai

Procedimento ricetta afrodisiaca pollo alla paprika San Valentino

Adagiate in un contenitore i pezzi di pollo scelti, aggiungete il latte e lasciateli macerare almeno mezz’ora. Mischiate la farina, il sale e la polvere piccante della paprika, impanate con questo composto i pezzi di pollo bagnati di latte, proseguite eliminando la farina e la paprika in eccesso, adagiateli nuovamente su di una teglia da forno antiaderente o che avete preventivamente ricoperto di carta, aggiungete l’olio di oliva e mettete in forno preriscaldato a 200′ per 30 minuti.

Il vostro pollo afrodisiaco alla parika per San Valentino è pronto!