Riccardo Scamarcio gay: bacia un uomo in Mine vaganti

Riccardo Scamarcio
Si tratta di una commedia griffata Ozpetek, e vede come protagonista il nostrano Riccardo Scamarcio impegnato in un ruolo che lotta tra la famiglia e le convenzioni sociali.

Nelle sale a partire dal 12 marzo prossimo, “Mine vaganti” vede l’attore pugliese impegnato in scene romantiche insieme ad un altro uomo.

Calatosi nel personaggio del passivo Tommaso, Scamarcio è stato tutt’altro che cheto durante lo shooting del film:

“Il terzo giorno volevo lasciare il set, perché Ferzan continuava a farmi tagliare i capelli ogni giorno di più: ero infuriato. Poi ci siamo conosciuti meglio e piaciuti”

La commedia affronta il tema dell’omofobia preoccupante – come afferma lo stesso Scamarcio – e della violenza del giorno d’oggi contro la diversità, nella speranza che questo film possa aprire la mente a moltissimi.

(foto © Moviesushi)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quella par condicio da rottamare che porta l’Italia in Birmania, tra la censura del Pdl e le paure della sinistra

Ma su politica e tv ha ragione Berlusconi, alla faccia di Beppe Grillo e dei professorini di sinistra

Leggi anche
  • Arisa e Vito Coppola: un amore al capolinea?Arisa e Vito Coppola: storia d’amore al capolinea? Tutti gli indizi

    La storia d’amore tra Arisa e il ballerino Vito Coppola potrebbe essere giunta al capolinea, si attende conferma ufficiale, ma ci sono numerosi indizi.

  • Beatrice ValliBeatrice Valli: gli ultimi dettagli prima del suo matrimonio non social

    La bella influencer Beatrice Valli si sta per sposare con il suo amato Marco Fantini: i preparativi per la cerimonia proseguono senza sosta

  • Camila CabelloCamila Cabello si esibirà prima della finale di Champions League 2022

    La giovane cantante di origini cubane, Camila Cabello, si esibirà prima dell’attesa finale di Champions League che si disputerà questa sera

  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

Contents.media