Regina Elisabetta, un altro lutto: morto un suo intimo amico

La Regina Elisabetta ha perso uno dei suoi più cari ed intimi amici a pochi giorni dalla tragica scomparsa di suo marito Filippo.

Lo stesso giorno dei funerali del principe Filippo la Regina Elisabetta avrebbe perso uno dei suoi più intimi amici e fidati collaboratori: Sir Michael Oswald.

Un altro lutto per la Regina Elisabetta

Al dolore per la scomparsa del Principe Filippo si è aggiunto, per la Regina Elisabetta, il dramma per la morte di Sir Michael Oswald, suo intimo amico e fidato collaboratore da oltre 50 anni.

Nominato Cavaliere di Gran Croce dell’Ordine Reale Vittoriano, Sir Oswald è stato manager dei Royal Studs e del National Hunt Racing Adviser ossia consigliere delle corse dei cavalli (per la regina Elisabetta e per la Regina Madre prima di lei).

Il 21 aprile, in occasione del suo 95esimo compleanno, la sovrana ha annullato ogni forma di festeggiamento a causa del suo lutto. Durante la giornata i parenti più stretti si avvicenderanno al Castello di Windsor per starle accanto e non farla sentire sola in un momento tanto difficile.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Anna Dan e Gianni MorandiAnna Dan: chi è la moglie di Gianni Morandi

    Un amore nato nel lontano 1994 ufficializzato in matrimonio nel 2004: Anna Dan è la moglie di Gianni Morandi, ha 65 anni ed è nata in provincia di Treviso

  • Georgina Amorós: vita privata e carrieraChi è Georgina Amorós? Tutto sull’attrice di Élite

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Georgina Amorós. Celebre attrice spagnola conosciuta al pubblico per il suo ruolo in “Élite”.

  • Mattia StangaMattia Stanga: chi è il content creator mago dei video POV

    Classe 1998, Mattia Stanga è uno dei content creator di TikTok più seguiti in Italia. I suoi video ironici conquistano sempre il pubblico social

  • Kim PetrasKim Petras: chi è la cantante?

    Kim Petras è la prima cantante transgender ad avere conquistato le principali classifiche musicali del mondo: classe 1992, con Unholy vince un Grammy

Contentsads.com