Regali per chi ama musica

Non sapete ancora cosa regalare al vostro amico, parente? Focalizzatevi sui suoi interessi. Ama la musica? Bene! Ecco pronte per voi tante idee regalo dalle più cheap alle più costose:

Plettro per iPhone: è un pennino che scrive e pulisce a forma di plettro.

Idea carina e non troppo impegnativa, ideale se il vostro è solo un “pensiero”.

CD o libro del suo artista preferito: in questo caso bisogna non solo conoscere i gusti della persona a cui farete il regalo, ma anche i cd/libri giá acquistati.

Custodia o cover per iPhone a forma di musicassetta oppure con il nome della sua band preferita: idea carina e che utilizzerà sicuramente.

Cuscino musicale: al posto delle solite cuffie, un’idea originale potrebbe essere questo speciale cuscino che si puó collegare all’i-pod.

Il vostro amico potrà sentire così la sua canzone preferita prima di addormentarsi senza la noia di cuffie e fili.

Biglietti concerto o evento

Idea sicuramente carinissima, ma attenzione: bisogna prepararla con un certo anticipo! A volte non è così facile procurarsi i biglietti, quindi organizzatevi bene!

iPod

Se non ne ha già uno, potrebbe essere un regalo davvero azzeccato. Altrimenti potrete optare per un diffusore a cui collegarlo.

Scritto da Sara Baù
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come applicare ciglia finte a ciuffetti

Benefici della melassa per la salute

Leggi anche
  • che fine ha fatto sara terza stagioneChe fine ha fatto Sara: tutto sulla terza stagione della serie Netflix

    La terza stagione di Che fine ha fatto Sara è in arrivo a breve sulla piattaforma di streaming Netflix: scopriamo le anticipazioni.

  • Supermodel testo e significato della nuova canzone dei ManeskinSupermodel: testo e significato della nuova canzone dei Maneskin

    Supermodel è il nuovo singolo dei Maneskin, presentato alla finale dell’Eurovision 2022: scopriamo il testo e il significato della nuova canzone dei Maneskin.

  • ManeskinSupermodel, Maneskin: testo, traduzione e significato

    Supermodel è la nuova canzone dei Maneskin, che ascoltiamo live per la prima volta a Eurovision 2022: scopriamo testo, traduzione e cosa significa il brano.

  • fulenn testo significatoFulenn, canzone Francia Eurovision 2022: testo e significato

    Fulenn è il brano bretone del gruppo Alvan & Ahez che rappresenta la Francia all’Eurovision Song Contest 2022 nella finale a Torino.

Contents.media