Notizie.it logo

Regali per chi ama musica

Regali per chi ama musica

Non sapete ancora cosa regalare al vostro amico, parente? Focalizzatevi sui suoi interessi. Ama la musica? Bene! Ecco pronte per voi tante idee regalo dalle più cheap alle più costose:

Plettro per iPhone: è un pennino che scrive e pulisce a forma di plettro. Idea carina e non troppo impegnativa, ideale se il vostro è solo un “pensiero”.

CD o libro del suo artista preferito: in questo caso bisogna non solo conoscere i gusti della persona a cui farete il regalo, ma anche i cd/libri giá acquistati.

Custodia o cover per iPhone a forma di musicassetta oppure con il nome della sua band preferita: idea carina e che utilizzerà sicuramente.

Cuscino musicale: al posto delle solite cuffie, un’idea originale potrebbe essere questo speciale cuscino che si puó collegare all’i-pod.

Il vostro amico potrà sentire così la sua canzone preferita prima di addormentarsi senza la noia di cuffie e fili.

Biglietti concerto o evento

Idea sicuramente carinissima, ma attenzione: bisogna prepararla con un certo anticipo! A volte non è così facile procurarsi i biglietti, quindi organizzatevi bene!

iPod

Se non ne ha già uno, potrebbe essere un regalo davvero azzeccato. Altrimenti potrete optare per un diffusore a cui collegarlo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche