Regali Natale 2011: Barbara D’Urso o Mariah Carey + Justin Bieber?

Condividi

Natale s’avvicina a grandi passi.

Puntuale come sempre, ecco il sexy video di Mariah Carey (stavolta con Justin Bieber). Come regalo natalizio meglio la musica o il libro di Barbara D’Urso, “Tanto poi esce il sole”?

Porca miseria, Š gi… Natale. Non abbiam fatto in tempo a lasciarci alle spalle le soavi atmosfere di Tamarreide che dobbiamo iniziare a preoccuparci delle fastidiose nenie natalizie e delle polemiche pre-Festival di Sanremo (di cui parler•…uh, se parler•).

Per fortuna Barbara D’Urso ci risolleva il morale presentandoci il suo libro, “Tanto poi esce il sole“. Scritto da lei medesima di suo pugno croce sul cuore se non ci credete siete fan di millycarlucci, eh?

Dopo il libro di Scilipoti e quello di Alfano, ecco dunque quello di Faccettacontrita. Un trittico devastante, sto pensando di regalarli a tutti i miei nemici pi— cari.

M’Š venuta in mente Carabarbara (chiocciolamediaset.it) perchŠ proprio ieri ho ammirato, deliziato, l’ultimo video di Mariah “Quanto so’ bbona” Carey.

Dopo aver figliato ed aver perso centocinquanta chili, miss Carey si Š presentata sodissima al classico appuntamento di Natale sfornando un’entusiasmante novit… musicale: All I Want For Christmas Is You. Che *sembra* lo stesso singolo che cantava tre lustri fa, e invece… Š proprio quello l, esatto.

(ma come, neanche un remix? Nessuna differenza?)

No, no, la differenza c’Š, non scherziamo. Accanto a lei, stavolta, c’Š il fenomenale Justin “Giustino” Bieber

(coro di “NOOOO” da parte dei nove decimi del mondo che detestano il ragazzo)

…che non essendo pi— minorenne pu• essere circuto impunemente dalla matronale e minigonnata Mar…iah. PerchŠ quando c’Š da venir spupazzati da una sexy star, anche se ha il doppio dei suoi anni, state pur sicuri che Bieber Š sempre al posto giusto. Che togo che Š Giustino.

(diobon Paolo, “togo” Š stravecchio, lo dicevano nel 1986, modernzzati)

Fatto sta che a me, perfido blogger senza ‘na vita sociale, Mar…iah e Mariah Carmelah paiono sempre pi— somiglianti.

Sar… il cerone, sar… il capello vaporoso, sar… la popposit… ostentata, ma qua sembran quasi sorelle. L’invasione delle ultra-barbaraiahchŠry? Qualcuno le fermi.

P.S. = Comunque ho deciso, per le feste desidero il cd di Mar…iah con allegato il libro di Mariah Carmelah. Per un Natale all’insegna del brivido. E adesso vai con la pubblicit… della Nintendo… ops, col video di queen Mar…iah, per il quale – dopo averlo ascoltato venti volte cercando il fotogramma giusto per l’immagine in alto (argh!) – inizio a provare una certa esecrabile simpatia.

ALTRI LINK UTILI:

Natale 2011: diventa anche tu Babbo Natale con Cuore di Bimbi

Regali di Natale 2011: gli italiani e lo shopping natalizio secondo Ebay

Natale 2011, magro come le tredicesime

Mariah Carey segue il trend e posa nuda col pancione

Justin Bieber baby-padre? Il test del DNA smentisce le accuse

BieberCarey, ecco il video di All I Want For Christmas (is You)