Regali di Natale: gli effetti speciali delle fiction horror si comprano on line

Per Natale, avete bisogno di uno scheletro nell'armadio? Volete rilassarvi con uno zombie che esce da una bara, allietare le vostre noiose serate con un indemoniato che lievita sul letto o in compagnia di cadaveri e mostri assortiti?

Se la televisione ci ha ormai svelato il backstage dello show, internet seleziona i retroscena più orripilanti e ce li recapita direttamente a casa.

Scare Factory, azienda specializzata in effetti speciali per l'horror in tv ed al cinema, adesso smercia il suo catalogo ai privati direttamente da questo negozio on line .

I prodotti si possono apprezzare anche in video su Youtube .

Alcuni sono davvero da brividi, e per puro sadismo ne propongo uno qui su: provate a contestualizzarlo nella vostra tranquilla serenità domestica!

I mobili in questione- informa Dispenseronline- sembrano in tutto e per tutto identici a quelli di una vecchia zia: un po' cupi e decrepiti, ma ancora in buono stato.

Occhio a non avvicinarvi troppo, però: il rischio è quello di un vero e proprio infarto.

Dall'esterno, il frigorifero targato Haunted Furniture sembra un elettrodomestico qualunque. Ma una volta aperto, svela un contenuto raccapricciante: una dozzina di zombie smembrati, alcuni dei quali sono ancora abbastanza vitali da ghermirvi. Un sistema di pompe idrauliche mette in moto i manichini, peraltro molto realistici.

Anche la porta si muove da sola, dando l'impressione che un non-morto sia pronto a schizzar fuori dal congelatore per banchettare con il vostro cervello.

Da oggi, "avere uno scheletro nell'armadio" non è più semplicemente un modo di dire: grazie alla Scare Factory, un ossuto intruso è pronto a spalancare le ante del vostro guardaroba in qualsiasi momento.

Potete abbinare questo fine complemento d'arredo a una cassettiera che si muove da sola, come se fosse posseduta, e a una deliziosa specchiera che, grazie a un sapiente gioco di luci, mostra il riflesso di un cadavere anziché il vostro.

Ma il pezzo forte della collezione è il letto dell'Esorcista. Il materasso nasconde una piattaforma che a comando solleva il bell'addormentato di turno e lo fa levitare, proprio come nel celebre film.

Scritto da Style24.it Unit
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media