Reese Witherspoon e Patrick Dempsey al Gala di AVON

Serata di Gala per il decimo anno consecuitvo per la Avon Foundation for Women che fa capo alla Avon Cosmetics. Volto della famosa marca di cosmetica, leader nella vendita door-to-door è, da anni, la bellissima Reese Witherspoon. L’Elle Woods del grande schermo è apparsa sul red carpet con un look davvero elegante e glam: con un abito firmato Jason Wo, Reese è sembrata in gran forma, in vista delle imminenti premiere che la attendono (prima fra tutte quella dell’attesissimo Water for Elephants, dove la vedremo recitare accanto a Robert Pattinson).

Se alla serata – Avon il bel Robert non era presente, la parte del bellissimo di turno è stata “recitata” alla perfezione da Patrick Dempsey, la cui moglie Jill è makeup artist dell’AVON.
Patrick, completo scuro, e sguardo ammaliante, è stato il “più coccolato” tra tante bellissime donne.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Carlo VerdoneCarlo Verdone sempre più vicino a Corinna: chi è la donna?

    Si chiama Corinna la donna che avrebbe rubato il cuore dell’attore e regista romano Carlo Verdone. Su di lei non si sa molto, ma i due sono molto vicini.

  • Burak DenizBurak Deniz: chi è l’attore di Shahmaran

    Classe 1991, Burak Deniz è nato a Istanbul ed è diventato un noto volto del mondo del cinema e della televisione. Nel 2023 recita in Shahmaran, su Netflix.

  • Aurora Ramazzotti è incintaIl look premaman con cardigan di Aurora Ramazzotti

    Ultime settimane di gravidanza per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle ha indossato un look premaman comodo e ideale per l’inverno.

  • Marco RossettiMarco Rossetti: tutto sull’attore romano

    Romano doc, classe 1984, Marco Rossetti è un apprezzato attore di cinema, di televisione e anche di teatro: una carriera ricca di successi.

Contentsads.com