Rebecca De Pasquale in lutto, addio alla madre: “Perdona il capriccio”

Rebecca De Pasquale in lutto: è morta l'adorata madre Bettina. L'ultimo messaggio per il genitore è commovente.

L’ex gieffina Rebecca De Pasquale sta vivendo un lutto terribile: è morta sua madre. Il triste annuncio è stato diffuso via social dalla stessa Rebby, che ha anche svelato le cause che hanno portato al decesso dell’adorato genitore. 

Rebecca De Pasquale in lutto

Lutto per Rebecca De Pasquale: è morta la mamma Bettina. A rendere pubblica la brutta notizia è stata l’ex gieffina, attraverso il suo profilo Instagram. La signora è deceduta a causa di un’ulcera fulminante, per cui la sua scomparsa è stata del tutto inaspettata. Rebecca è giustamente addolorata e ha espresso un ultimo desiderio: sognare la madre per poterla abbracciare ancora una volta. 

Rebecca De Pasquale in lutto: le parole

Attraverso il suo profilo Instagram, la De Pasquale ha scritto: 

“Ti ho amato dal primo giorno che mi hai messo al mondo e ora piango, ma allo stesso tempo mi farò forza e ricorderò sempre le tue parole: ‘Riguardati e non farmi stare con il pensiero’. Mamma bella, Bettina, guardami da lassù, dammi forza ora di essere forte e di dare forza. Una forte ulcera allo stomaco ti ha portato via come un fulmine. Perdona il mio capriccio, ti sognerò vero?”. 

Rebecca spera di sognare la madre per abbracciarla ancora una volta e per alleviare un po’ il dolore che la sta lacerando. 

Rebecca De Pasquale in lutto: l’affetto di amici e fan

Il lutto della De Pasquale ha subito attirato l’attenzione di amici e fan. In molti si sono stretti attorno al suo dolore, compresi alcuni personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Prima tra tutti Lucia Bramieri, con la quale ha diviso i salottini di Barbara D’Urso: “Tesoro non ci posso credere. Mi dispiace tantissimo, ti faccio le mie condoglianze anche se queste sono solo parole. Solo tu puoi conoscere il dolore del tuo cuore in questo momento. Il Signore, però, in ogni momento difficile e di dolore non ci lascia soli e ti aiuterà a trovare pace e consolazione. Ti abbraccio e una preghiera per mamma Bettina“.  

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com