Reality e Talent Show, tutti i vincitori del 2017

| |

Reality e Talent Show:tutti i vincitori che si sono guadagnati un posto nella storia televisiva del 2017, da Bossari a Lorenzo Licitra.

Reality e Talent Show sono il maggior fenomeno televisivo di questi ultimi anni e il 2017 ha avuto la sua carrellata di vincitori come era naturale che fosse.

Sono tutti maschi i concorrenti saliti sul podio quest’anno e sono cuochi, ballerini, cantanti e personaggi televisivi che in un modo o nell’altro hanno conquistato le preferenze del pubblico grazie al talento, al carisma e talvolta grazie a una coinvolgente storia personale.

Reality e talent show

L’Italia per una volta non si divide e gli italiani apprezzano in pari misura sia tutti i reality che hanno fatto la fortuna di varie reti italiane, sia i talent che hanno dato la possibilità di emergere a molti artisti promettenti.

Se quelle promesse poi siano state mantenute è un’altra questione.

Sempre più spesso infatti si sente parlare di concerti annullati, di eventi poco partecipati dal pubblico che non sempre è disposto a pagare un biglietto per andare ad assistere agli spettacoli messi in piedi intorno ai giovani usciti dai talent.

Allo stesso modo i concorrenti dei vari reality, soprattutto quando si tratta di reality che hanno come protagonisti persone normali, non sempre riescono a sfruttare il volano della notorietà per cominciare una carriera in televisione come è successo ad esempio a Luca Argentero. E’ recentissimo infatti il caso di Rebecca de Pasquale, in grave crisi economica nonostante la popolarità che si era guadagnata partecipando al Grande Fratello 2015,

A parte tutto, la grande giostra dei reality e dei talent continua a gonfie vele e continuerà molto probabilmente anche negli anni a venire. E’ tempo quindi di fare un po’ d’ordine nel medagliere dei reality e talent show 2017.

Vincitori dei talent 2017

Ad Amici è X Factor sono state celebrate due vittorie davvero inaspettate.

Il vincitore di Amici è stato Andreas, ballerino.

Reality e Talent Show

Trionfatore di X Factor è stato invece Lorenzo Licitra che ha conquistato il cuore del pubblico e della giuria nonostante la spietata concorrenza dei Maneskin guidati dal talentuoso e coinvolgente Damiano.

Tu Si Que Vales condotto dalla spumeggiante Belen è stato vinto da un altro ballerino, Salah The Entertainer.

Non esattamente una forma di intrattenimento, ma certamente una forma d’arte è quella celebrata da Masterchef che ha incoronato il più giovane dei suoi vincitori: Valerio ha solo 18 anni ma si è conquistato il titolo sbaragliando tutti gli altri.

Vincitori dei reality show 2017

I reality show invece hanno premiato la storia, l’umanità e la perseveranza di due volti notissimi del piccolo schermo italiano: Raz Degan ha infatti conquistato il titolo di vincitore dell’Isola dei Famosi (e stando alle indiscrezioni anche il cuore della Barale) mentre Daniele Bossari si è riscattato da un periodo buio della sua vita personale e lavorativa portando a casa una meritatissima vittoria nel Grande Fratello VIP e venendone fuori come un uomo completamente rinnovato.

La sua vittoria più grande probabilmente è stata la promessa di matrimonio che lui e la sua compagna Filippa Lagerback si sono scambiati poco prima che finisse lo show.

Scrivi un commento

1000

Samantha Grant, sorella di Meghan, accusa il principe Harry

Buoni propositi per l’anno nuovo: cosa fare segno per segno

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.