Reality e Talent Show, tutti i vincitori del 2017

Reality e Talent Show:tutti i vincitori che si sono guadagnati un posto nella storia televisiva del 2017, da Bossari a Lorenzo Licitra.

Reality e Talent Show sono il maggior fenomeno televisivo di questi ultimi anni e il 2017 ha avuto la sua carrellata di vincitori come era naturale che fosse.

Sono tutti maschi i concorrenti saliti sul podio quest’anno e sono cuochi, ballerini, cantanti e personaggi televisivi che in un modo o nell’altro hanno conquistato le preferenze del pubblico grazie al talento, al carisma e talvolta grazie a una coinvolgente storia personale.

Reality e talent show

L’Italia per una volta non si divide e gli italiani apprezzano in pari misura sia tutti i reality che hanno fatto la fortuna di varie reti italiane, sia i talent che hanno dato la possibilità di emergere a molti artisti promettenti.

Se quelle promesse poi siano state mantenute è un’altra questione. Sempre più spesso infatti si sente parlare di concerti annullati, di eventi poco partecipati dal pubblico che non sempre è disposto a pagare un biglietto per andare ad assistere agli spettacoli messi in piedi intorno ai giovani usciti dai talent.

Allo stesso modo i concorrenti dei vari reality, soprattutto quando si tratta di reality che hanno come protagonisti persone normali, non sempre riescono a sfruttare il volano della notorietà per cominciare una carriera in televisione come è successo ad esempio a Luca Argentero. E’ recentissimo infatti il caso di Rebecca de Pasquale, in grave crisi economica nonostante la popolarità che si era guadagnata partecipando al Grande Fratello 2015,

A parte tutto, la grande giostra dei reality e dei talent continua a gonfie vele e continuerà molto probabilmente anche negli anni a venire.

E’ tempo quindi di fare un po’ d’ordine nel medagliere dei reality e talent show 2017.

Vincitori dei talent 2017

Ad Amici è X Factor sono state celebrate due vittorie davvero inaspettate.

Il vincitore di Amici è stato Andreas, ballerino.

Reality e Talent Show

Trionfatore di X Factor è stato invece Lorenzo Licitra che ha conquistato il cuore del pubblico e della giuria nonostante la spietata concorrenza dei Maneskin guidati dal talentuoso e coinvolgente Damiano.

Tu Si Que Vales condotto dalla spumeggiante Belen è stato vinto da un altro ballerino, Salah The Entertainer.

Non esattamente una forma di intrattenimento, ma certamente una forma d’arte è quella celebrata da Masterchef che ha incoronato il più giovane dei suoi vincitori: Valerio ha solo 18 anni ma si è conquistato il titolo sbaragliando tutti gli altri.

Vincitori dei reality show 2017

I reality show invece hanno premiato la storia, l’umanità e la perseveranza di due volti notissimi del piccolo schermo italiano: Raz Degan ha infatti conquistato il titolo di vincitore dell’Isola dei Famosi (e stando alle indiscrezioni anche il cuore della Barale) mentre Daniele Bossari si è riscattato da un periodo buio della sua vita personale e lavorativa portando a casa una meritatissima vittoria nel Grande Fratello VIP e venendone fuori come un uomo completamente rinnovato. La sua vittoria più grande probabilmente è stata la promessa di matrimonio che lui e la sua compagna Filippa Lagerback si sono scambiati poco prima che finisse lo show.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Samantha Grant, sorella di Meghan, accusa il principe Harry

Buoni propositi per l’anno nuovo: cosa fare segno per segno

Leggi anche
  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

  • wake up il risveglio stasera in tv tramaWake Up-il risveglio stasera in tv su Rai 4: la trama del film

    Un uomo si ritrova in ospedale con l’accusa di aver ucciso diverse donne, un’infermiera lo aiuterà alla ricerca delle prove che servono a scagionarlo.

  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

Contents.media