Reality Shop: due ragazzi in gabbia nello zoo di Riccione

Il reality shop (vedi filmato) aperto a Riccione in questi giorni e visitabile on line non è un format commerciale inedito per l'Italia.

Nel maggio del 2006 proponevo questo post :

Dentro le gabbie dello zoo si rinchiudevano un tempo solo le scimmie, nostre antenate.

Nell'era del Grande Fratello, ci mettiamo in mostra noi, eredi umani dei pelosissimi e più simpatici primati.

Il processo di involuzione darwiniana prosegue a Milano con il primo reality italiano in vetrina, sponsorizzato dalle cucine Anteprima by Copat.

Si chiama "Vita in anteprima" ed esporrà sulla pubblica strada 24 ore su 24 … l'intimità di due ragazzi e due ragazze in due ambientazioni con arredamenti a marchio Copat allestite nel punto vendita di piazzale Bacone.

L'operazione "reality" servirà a pubblicizzare la nascita di un nuovo negozio del Gruppo.

Tutti potremo apprezzare l'evento: i passanti, ma anche il pubblico a casa, che potrà video-chattare con gli umani in cattività e vedere l'esibizione su internet grazie alle webcam presenti all'interno delle vetrine, e sul canale digitale Clictv, 885 di Sky…(il post continua qui

L'operazione si ripete adesso.

Il reality show – informa il Resto Del Carlino- va in scena anche nelle vetrine dei negozi. A lanciare la moda? Ovviamente la 'Capitale delle tendenze estive': Riccione.

Due ragazzi, un uomo e una donna, mai conosciutisi prima d'ora devono convivere per dieci giorni all'interno di una vetrina di viale Dante, la famosa camminata alberata che assieme all'altrettanto noto viale Ceccarini costituisce il 'salotto' della Perla Verde.

E' l'originale trovata pubblicitaria di un commerciante riccionese, che fino al 20 luglio terrà due giovani 'esposti' assieme ai prodotti di un nuovo marchio di moda. Altrettanto originale è il nome affibiato all'idea: 'Reality Shop'.

I due concorrenti, Lunia Alexandra Afifi e Andrea Sandrelli sono stati selezionati tra 150 ragazzi. Questi oltre ad essere osservati dai passanti, verranno  continuamente filmati da diverse telecamere. I curiosi potranno essere seguiti in diretta sul sito Web del negozio.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com