Siamo ben lontani dalla separazione amichevole e consensuale della Bellucci e Cassel
Riguardo alla separazione della coppia formata da Raoul Bova e Chiara Giordano c’è solo una cosa certa: non sarà amichevole e consensuale.
A gettare benzina sul fuoco, oltre alla scoperta della frequentazione dell’attore con la collega spagnola Rocio Munoz Morales (anche modella, e anche molto più giovane di lui), ci pensa in questi ultimi giorni la rivista Dipiù, che se n’è uscita con una (per ora presunta) intervista alla madre della Giordano, Annamaria Bernardini de Pace, ovvero l’avvocato divorzista più quotato sulla piazza.
Il virgolettato mai come in questo caso è dubbio, sopratutto perché il tono utilizzato nei confronti del genero non solo non è tenero, ma sembrerebbe addirittura ai limiti del diffamatorio:
“L’immagine di Raoul ‘marito irreprensibile’ non esiste più.
Dimenticatela, lui non è così. È un traditore. Intorno a me sento tante persone che si stupiscono per quello che sta accadendo. Io, invece, no. Non sono sorpresa. Nella mia carriera di avvocato divorzista ne ho viste tante. Ho visto molti uomini tradire la fiducia delle proprie mogli. Ebbene, Raoul è uno di questi“.
La figlia, nelle parole della genitrice, sarebbe “provata. Perché ci sono donne che perdonano un tradimento e vanno avanti, ma ci sono anche donne che non possono perdonare.
In questo momento, la sua priorità è una sola, fare la mamma con la maggiore serenità possibile“.
Sono dunque dichiarazioni che potrebbero andare incontro a una smentita o a una ritrattazione. Anche perché proprio Chiara, sulle pagine di Chi, aveva chiesto al futuro ex marito un po’ di discrezione:
“Ho letto con grande dispiacere le parole di Raoul nell’intervista che ha rilasciato per annunciare la nostra separazione. Per sedici anni non abbiamo mai parlato dei nostri fatti privati alla stampa e lo abbiamo fatto proprio per tutelare i nostri figli.
Ma qualcosa, evidentemente, è cambiato.”
Foto: Getty Images