Ramona Amodeo dopo il cesareo: “Ho avuto una ripresa record”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Soltanto qualche giorno fa, Ramona Amodeo ha messo al mondo la secondogenita Olimpia.

L’ex tronista di Uomini e Donne si è sottoposta ad un parto cesareo e ha avuto una “ripresa record”. La bella napoletana, via Instagram, ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute.

Ramona Amodeo dopo il cesareo

Lo scorso 9 settembre Ramona Amodeo è diventata mamma della piccola Olimpia. Mentre la prima figlia Annachiara è venuta alla luce con parto naturale, la seconda bimba è nata con un cesareo. L’ex tronista, per annunciare ai fan il lieto evento, ha condiviso su Instagram uno scatto che la ritrae proprio nel momento più bello: i suoi occhi che per la prima volta incontrano quelli di Olimpia.

Una fotografia piena d’amore, che ha mandato in estasi i follower.

A distanza di qualche giorno da quel momento magico, Ramona ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute. Inoltre, ne ha approfittato anche per levarsi qualche sassolino dalla scarpa. La Amodeo, nello specifico, ha replicato da gran signora a quanti la criticano. A didascalia di uno scatto bellissimo che la ritrae con la piccola Olimpia ha scritto:

“Nella vita ci sarà sempre chi parlerà male alle tue spalle semplicemente perché non è riuscito a fare di meglio nella sua vita… Ho imparato a fregarmene del giudizio superficiale della gente già tempo fa…”.

Come sta Ramona?

Dalle parole di Ramona si coglie una certa amarezza, ma nulla può rovinare il momento speciale che sta vivendo. Non a caso, la Amodeo ha aggiunto:

“Ho avuto una ripresa record da questo cesareo semplicemente perché ho una forza dentro di me che non ha limiti… Sono forte come la mia mamma e sono grata alla vita, per tutto quello che ho ricevuto in dono. Due figlie meravigliose e una famiglia che costruisce mattone dopo mattone… tu Olimpia sei la ciliegina sulla nostra torta, la tua mamma e il tuo papà ti hanno desiderato tanto”.

Insomma, l’ex tronista di Uomini e Donne sta benissimo, tanto che non sembra che abbia partorito soltanto qualche giorno fa.