Rami Malek e la romantica sorpresa per la fidanzata Lucy Boynton

L'attore Rami Malek ha preparato una romantica sorpresa per la fidanzata Lucy Boynton, attrice che ha conosciuto sul set di 'Bohemian Rhapsody'.

L’amore tra le due star di Hollywood Rami Malek e Lucy Boynton sta proseguendo a gonfie vele. I due attori, star del pluripremiato ‘Bohemian Rhapsody’, si sono conosciuti proprio sul set di questo film da Oscar. E si sono innamorati follemente. usciti allo scoperto proprio la sera della consegna delle statuette che premiano le migliori pellicole e performance dell’anno, adesso continuano a vivere il loro sogno d’amore in tranquillità.

E facendosi spesso qualche sorpresa a vicenda per dimostrarsi quanto si amino.

Sorpresa per Rami Malek

Quando si è attori famosi e si ha praticamente tutto, è veramente difficile trovare qualcosa che possa ancora stupire. Deve aver pensato questo l’attrice Lucy Boynton quando si è avvicinata la data del compleanno del compagno, l’attore premio Oscar Rami Malek. Fino a quando la ragazza ha trovato la sorpresa perfetta. Tutta da organizzare e affinché le cose andassero come previsto ci sarebbe voluta la complicità di altre persone, ma lei ci ha provato.

E ci è anche riuscita.

Ecco quindi che il giorno del suo compleanno Rami Malek, il Freddie Mercury del film ‘Bohemian Rhapsody’, è successo qualcosa di imprevedibile. La data era quella del 12 maggio. 38esimo compleanno per lui. Da sempre all’attore non piace festeggiare il compleanno e la fidanzata lo sa bene. Ma questa volta, essendo il primo compleanno che passano insieme, c’è stata un’eccezione. Lei gli ha preparato una sorpresa e lo ha portato su un tetto.

Lui non sapeva nulla se non che la compagna era particolarmente nervosa. Su questo tetto c’erano gli attori che hanno interpretato con lui i Queen Gwilym Lee, Joseph Mazzello e Ben Hardy, pronti a festeggiare con lui.

Sorpresa per Lucy Boynton

La sopresa che la Boynton ha preparato per il compleanno di Malek lo ha lasciato a bocca aperta. Lo ha ammesso lui stesso. Incredibile come la ragazza sia riuscita ad organizzare la rimpatriata di tutto il gruppo che per mesi ha formato una vera e propria famiglia sul set che è stato tanto premiato.

‘Bohemian Rhapsody’ infatti è stato forse il film più premiato ed apprezzato dell’ultima stagione cinematografica.

Per ricambiare degnamente, anche Malek ha voluto preparare qualcosa di veramente speciale per la fidanzata. Grazie ad un giro di telefonate, Rami Malek ha avuto due biglietti per il concerto di Elton John di Los Angeles. Ci ha portato la Boynton senza però dirle nulla. Lei non aveva idea di dove stessero andando e quando l’ha fatta entrare da un ingresso secondario e lei si è trovata davanti proprio Elton John in persona, che li ha salutati, ha provato una grandissima emozione.

Le sorprese che si sono preparati a vicenda i due attori sono molto belle dal punto di vista dell’emozione e non sono particolarmente legate a qualcosa di folle. Ci sono altri vip che hanno avuto delle pensate veramente al limite del folle per stupire il compagno o la compagna. Invece basta molto meno quando c’è un amore forte come il loro. Nato non tanto tempo fa, ma sicuramente destinato a durare molto a lungo, senza pettegolezzi.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nina Moric ricoverata per febbre gialla?

Amazon prime day 2019: le date e le promozioni

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.