Raimondo Todaro beccato con la nuova fidanzata: chi è la fortunata?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Archiviato il matrimonio con Francesca Tocca, Raimondo Todaro ha ritrovato l’amore.

Il ballerino professionista di Ballando con le Stelle è stato beccato dal settimanale Chi con la nuova fidanzata. I due si sono concessi una fuga romantica in Puglia e gli scatti parlano chiaro: chi è la fortunata?

Raimondo Todaro: la nuova fidanzata

Il matrimonio tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca è ormai finito da tempo ed entrambi hanno un nuovo amore. Mentre la ballerina professionista di Amici continua a frequentare l’ex allievo Valentin, il danzatore di Ballando con le Stelle ha trovato l’amore con Paola Leonetti.

Il settimanale Chi li ha paparazzati mentre si concedono una fuga romantica in Puglia. Raimondo e la nuova fidanzata appaiono rilassati e il bacio è la prova che tra i due c’è una relazione in corso.

La Leonetti ha 23 anni ed è una modella ed una Beauty Therapist. Stando a quanto sostiene la rivista di Alfonso Signorini, la giovane ha avuto anche qualche esperienza televisiva, come alcuni concorsi di bellezza e Uomini e Donne.

Sul suo conto, però, non abbiamo molte informazioni.

Stando agli scatti del settimanale Chi, Paola e Raimondo sembrano molto affiatati. Lei lo guarda completamente rapita e lui non è da meno.

Di certo, la 23enne ha riportato il sorriso sul volto del ballerino. Todaro, soltanto un mese fa, annunciava così la fine del matrimonio con Francesca:

“Ci eravamo promessi amore eterno, credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti. L’amore è strano, delle volte rimane ma prende un’altra forma e penso che sia quello che è successo. Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto. Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta comunque unita nonostante la separazione”.

Todaro e la Tocca rimarranno per sempre legati dall’amore che entrambi nutrono nei confronti della loro unica figlia, ma la vita sta concedendo a tutti e due una seconda possibilità.