Raffaella Fico criticata su Instagram: “Sei tutta rifatta”

Raffaella Fico ha pubblicato su Instagram un paio di selfie che hanno scatenato un mare di critiche. I followers la accusano di essersi rifatta.

La bellissima Raffaella Fico è una che ama pubblicare le sue fotografie sui social. Soprattutto nei periodi in cui le cose le vanno particolarmente bene. Lo fa per la classica vanità femminile, ma anche per il piacere dei suoi tantissimi followers.

Peccato che l’ultima sequenza di selfie sia stata mal interpretata. Sulla Fico sono cadute tantissime accuse di essersi rifatta. Lei non è nuova alle critiche Instagram, ma se si pensa che ha voluto semplicemente pubblicare una sua fotografia in primo piano con una citazione di Oscar Wilde, non si può fare a meno di definire i suoi followers un po’ troppo agguerriti.

I post di Raffaella Fico

Il post che Raffaella Fico ha pubblicato su Instagram è uno splendido selfie in bianco e nero in cui mette in mostra tutta la sua bellezza.

La riccia showgirl ha accompagnato l’immagine con una citazione di Oscar Wilde, come fanno spesso coloro che vogliono darsi un tono o che semplicemente non hanno altro da scrivere su Instagram: “Date alle donne occasioni adeguate esse possono fare tutto…”. A seguire una bella sfilza di tag come ‘immagine del giorno’, ‘ritratto’ e così via. Piccoli trucchetti per far trovare la sua splendida foto anche a chi fa la ricerca per tag, oltre che ai suoi 315 mila followers.

raffaella fico

A poca distanza dal primo selfie in bianco e nero, ne è arrivato anche uno a colori. Qui la didascalia è ancora più semplice, un “Buondì oggi relax” che di certo non fa male a nessuno. Seguito dai soliti tag e in più qualcuno specifico per i massaggi. Evidentemente sono in programma per la giornata della Fico. Anche in questo caso non sono certo mancati i likes, i suoi followers glie ne mettono sempre tantissimi. Però anche i commenti sono tanti e, ancora una volta, si dividono tra complimenti e offese.

raffaella fico

Rifatta? Le critiche su Instagram

La pioggia di commenti che si leggono accanto ai post di Raffaella Fico su Instagram comprendono tantissimi complimenti e qualche gioco di parole sul suo cognome, come sempre: “Fico sei una gran ficona”, “Raffaella sei una delle piu’ belle donne che abbia mai visto”. Qualche critica alla citazione ci scappa: “Ok che vuoi fare l’intellettuale con una foto da combattimento, ma almeno la virgola mettila che quel povero cristo si sta rivoltando nella tomba” e anche sul post in cui dice che si sarebbe rilassata: “Oggi relax?? Perché gli altri giorni cosa fai?? Lavori???”.

Tantissimi però gli haters che accusano Raffaella di essere ricorsa alla chirurgia plastica e di averne addirittura abusato: “Quanto silicone in quelle labbra eri bellissima a tal punto ci volevano 6 Belen al tuo cospetto peccato avevi quella marcia in più ed era la tua bellezza ed apparire ingenua”, “Hai due gommoni al posto delle labbra”, “Ma perché quelle labbra!!!! Non ne avevi bisogno”, “Eri molto più bella senza tutto quel silicone, metti ansia”. Qualche fans prova a difenderla, anche perché lei non risponde ai commenti e comunque ha sempre dichiarato di non essere ricorsa ai ritocchini: “Raffaella rifatta?! Scusate ma la conosco e vi posso garantire che non c’è ragazza più semplice… accettate la realtà è bella… inoltre sono foto con effetti. Povera, ma cosa ha fatto di male?”

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei famosi 2019, Taylor Mega e Marina La Rosa ai ferri corti

Giancarlo Magalli fidanzato con Giada Fusaro? La replica di lui

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media