Raffaella Fico mamma: il fratello Francesco in clinica per Pia

Condividi

Niente Mario Balotelli, ma lo zio della bimba è stato oggi in Clinica per vedere la nipote e portare un mazzo di fiori alla sorella.

Non si è ancora visto Mario Balotelli, il papà di Pia Fico. Ma i fotografi che affollano l’ingresso della Clinica Mediterranea di Napoli, in cui è ricoverata Raffaella Fico, oggi non sono rimasti del tutto scontenti. E’ arrivato infatti Francesco, fratello di Raffy, che già durante la gravidanza si era comportato più come un papà che come uno zio.

Francesco è salito al quinto piano con un borsone e un mazzo di fiori.

Questi ultimi erano naturalmente per la sorella, dentro lo zaino c’erano presumibilmente vestiti e altre cose, visto che la degenza non è ancora terminata.

Francesco era sorridente, ma non ha rilasciato dichiarazioni. Raffaella ha deciso di chiamare la bimba, di colore, Pia per la grande devozione che la famiglia ha per Padre Pio. Per ora le è stato dato il cognome Fico, anche perché SuperMario per il momento non ha trovato ancora cinque minuti per fare visita alla figlia.

L’Ansa, però, fa sapere che dall’entourage del giocatore “trapela tutta la sua contentezza (“E’ felicissimo”), nonostante il rapporto non facile” con la mamma. Pia forse non è così curiosa di vedere il papà, Raffaella vorrebbe sapere che intenzioni ha l’attaccante. Giornalisti e fotografi non vedono l’ora di fargli una foto. Per quelle di Pia, invece, è stata già venduta l’esclusiva. Pare a tabloid inglesi.

LINK UTILI:

Raffaella Fico incinta di Balotelli: prove di matrimonio 

Balotelli – Fico: prima foto del neonato varrà un milione di euro 

Raffaella Fico e Balotelli stanno insieme: foto di Chi del bacio 

Raffaella Fico incinta: Mario Balotelli ha detto la verità  

Balotelli – Fico: casa da 950mila euro a Brescia, eccola