Raffaella Fico, la nuova sexy star che viene da “Lucignolo”

Condividi

UPDATE 17 SETTEMBRE: Qui trovate un post di Tele dico io che riguarda la vicenda della "verginità in vendita" della Fico.

——————————————————–

Sappiamo bene che Lucignolo è una fabbrica di mostri –  e che mostri! -, visto che lo scorso anno abbiamo assistito alla nuova vita di Melita Toniolo, ex gieffina trasformata in bomba sexy con tanto di calendario. Quest'anno, a quanto pare, tocca ad un'altra ex partecipante del Grande Fratello, la bellissima Raffaella Fico.

A spiegarci l'evoluzione sexy di Raffaella è Reality e Show, che puntuale come sempre pubblica un post che tratta proprio questo argomento.

Ne riportiamo una parte e vi invitiamo ad andare qui per vedere i video di questa nuova ragazza decisamente sexy.
Uno dei servizi più visti durante l'ultima puntata di Lucignolo (voto: 6) e maggiormente cliccati su You Tube (qui i due video) ha come protagonista Raffaella Fico, la concorrente più giovane dell'ultima edizione del Grande Fratello (7) – ha 20 anni – e di sicuro la più bella ma anche la più spiazzante per l'atteggiamento quanto mai bivalente.

Da una parte, infatti, è molto attenta all'aspetto fisico tanto da indirizzare la sua carriera verso l'ostentazione del proprio corpo (del resto può tranquillamente permetterselo): non a caso partecipa nel 2007 al concorso Miss Gran Prix, che vince, posa per un servizio fotografico (ma senza nudo integrale) per Matrix e si trasforma in splendida sposa in occasione della Sfilata d'amore e moda (in onda stasera su Rete 4 con Emanuela Folliero e Beppe Braida).

Dall'altra parte, però, è molto diffidente nei confronti di chi fa il suo stesso lavoro o punta tutto sull'esteriorità. "L'uomo della mia vita – dice – deve avere fascino e carisma, non deve essere per forza bello. Il mio passato? Lo sapete tutti, ho avuto una sola storia seria. Sono casta da quando sono nata. Da quanto tempo non do un bacio? Voi di Lucignolo volete sapere troppo. Calciatori e produttori? Non mi hanno mai contattato, del resto non hanno il mio numero.

Non ho mai visto un film porno, ve lo giuro"…

[Continua a leggere e guarda i sexy video]