La classe non è acqua, e a volte non è neppure fanghiglia…
Quanto ci sono mancate le esternazioni di Raffaella Fico, la sedotta e abbandonata (incinta) più famosa e famigerata d’Italia?
Ormai lasciatasi alle spalle la grande, appassionata e fatale storia d’amore con Mario Balotelli, playboy dei tempi moderni che non vuole saperne di prendersi le proprie responsabilità, la nostra eroina partenopea ha deciso di dedicarsi in modo totale ed esclusivo al frutto dell’unione proibita, la piccola Pia.
In che modo, se non portandola a spasso, facendola ritrarre ogni tre per due da qualche fotografo ingaggiato per servizi esclusivi su giornali scandalistici (il fondo pensione per la bimba, cercate di capire), e organizzandole un battesimo da incubo?
Lo scorso 14 luglio Pia è stata infatti introdotta nella comunità cattolica attraverso la somministrazione del sacramento che si è tenuta presso la chiesa di Santa Trofimena a Minori, sulla Costiera Amalfitana.
Raffaella dalla contentezza non è riuscita a evitare di documentare la giornata, pubblicando su Instagram una foto della cerimonia. Esattamente quella mostruosità che vedete qui in alto, un oggetto che farebbe rabbrividire i più fervidi sostenitore del kitsch come apice estetico della società.
La conchiglietta contenente la bambina in posizione fetale, che ha fatto inorridire il web, sembrava essere all’inizio la bomboniera distribuita ai presenti, ma seconda l’esperta di gossip Selvaggia Lucarelli si tratterebbe “solo” di una decorazione che faceva bella mostra di sé su una torta regalo (immaginiamo il voltastomaco).
La presunta vera bomboniera, che vedete qui sotto, evidentemente è stata realizzata collezionando un ingente numero di sacchetti di patatine con i regalini per bambini (non si spiega altrimenti la bruttezza dell’oggettino). Se foste stati presenti al battesimo avreste poi probabilmente visto in un angolo un vitellino a due teste: in questo show dell’orrore e del cattivo gusto non avrebbe di certo sfigurato.
Foto: Instagram