Finita la relazione con Fanny Neguesha in molti speravano nella riconciliazione tra calciatore ed ex compagna…
invece spunta un’altra mora.
Domenica ricca, quella trascorsa, per Raffaella Fico e Mario Balotelli.
Nonostante si tratti di una ex coppia i nomi de due viaggiano spesso sullo stesso binario, perché associati da “spietati” conduttori e fan speranzosi di riconciliazione.
A girare il dito nella piaga della Fico ci ha pensato Simona Ventura in un’intervista a Cielo che gol, in cui una volta di più la showgirl ha invitato il calciatore a vedere la figlia Pia:
“Lui può venire a casa mia quando vuole.
Io voglio un padre per mia figlia. Ho sempre sognato una famiglia. Io lo conosco, è diverso da quello che appare. Mi piacerebbe facesse il padre, mi farebbe piacere soprattutto per Pia – e ha aggiunto – Lui è stato per me il grande amore ma ora non sono più innamorata di lui, mi ha ferita troppo, mi ha umiliata. Ciò non toglie che gli voglia bene, che resta una persona importante nella mia vita.
Se fosse stato un muratore l’avrei amato lo stesso. Io non guardo lo stato sociale”.
In molti speravano nella riconciliazione in seguito alla rottura tra Super Mario e la prosperosa Fanny Neguesha. La coppia, nonostante servizi fotografici ammiccanti e dichiarazioni d’amore plateali, è già scoppiata e pare che Balotelli abbia già una nuova lieson.
Si tratterebbe di una mora, non ancora identificata, data per fidanzata del calciatore per il solo fatto di aver seguito la partita Milan-Roma accanto al fratello minore di Mario, Enoch Barwuah, tifando per lui.
La cosa che più ha colpito l’attenzione di tutti è la somiglianza della ragazza con la ex Raffaella… piccoli passi verso un ritorno al passato? No, credo si sia al cospetto di deformazione da gossip-mania.