L’attaccante del Manchester City è tra i dieci atleti più ricercati nel mondo e tra i dieci personaggi più cliccati in Italia.
Ma i numeri del web non nascondono solo amore… il calciatore a Napoli non si è ancora visto
Chi ha pubblicato le prime foto di Raffaella Fico e della piccola Pia in uscita dalla Clinica Mediterranea in cui la showghirl ha partorito, tanto coperte da essere a stento riconoscibili.
Intanto il padre della bambina, Mario Balotelli, che ancora non ha conosciuto la figlia, guadagna un singolare primato: è tra i personaggi più cercati sul web.
L’attaccante del Manchester City è, infatti, al contempo, tra i dieci atleti più cercati della rete e tra le dieci persone, anche non sportive, più ricercate in Italia (all’ottavo posto si piazza la partner Raffaella Fico).
Andando nel dettaglio, il giocatore secondo Google, con il suo Zeitgeist 2012, è l’atleta italiano più ricercato nel mondo.
Che si tratti di ricerche calcistiche o relative al gossip, la notorietà non coincide sicuramente con l’amore e la stima.
Super Mario, infatti, spesso ai ferri corti con gli allenatori di turno e criticatissimo per la condotta nei confronti della ex compagna Raffaella e della figlia Pia, che a distanza di una settimana non ha ancora voluto conoscere, è un simbolo di vizi, più che di virtù.
Ma la quantità, si sa, va raramente di pari passo con la qualità!
LINK UTILI
Balotelli papà: Raffaella Fico ha partorito, ben arrivata Pia
Raffaella Fico esce dalla clinica con Pia: di Balotelli ancora nessuna traccia
Raffaella Fico mamma: il fratello in clinica a vedere Pia
Raffaella Fico incinta di Balotelli: prove di matrimonio
Balotelli – Fico: prima foto del neonato varrà un milione di euro
Raffaella Fico e Balotelli stanno insieme: foto di Chi del bacio
Raffaella Fico incinta: Mario Balotelli ha detto la verità
Balotelli – Fico: casa da 950mila euro a Brescia, eccola