Raffaella Fico e Mario Balotelli: una coppia che non si ha da fare, almeno per ora
Non so se tra i nostri lettori vi sono dei fan dell’ipotetica coppia formata da Raffaella Fico e Mario Balotelli.
In tal caso sono molto dispiaciuto di doverli deludere, dato che la celebre showgirl (divenuta celebre grazie alla messa all’asta della sua verginità e in seguito a causa della sua gravidanza sbandierata ai quattro venti) ha smentito qualsiasi ritorno con il bomber, con cui ormai non ha contatti da tempo.
Durante un’intervista a Radio2 Rai, incalzata da Piero Chiambretti, la ragazza ha infatti così dichiarato:
“Non ci sentiamo da tanto tempo.
Non so se potremo tornare insieme, bisognerebbe chiederlo a lui. Ovviamente a me dispiace perché è sempre il padre della creatura che porto in grembo”
Non solo non ci sono stati avvicinamenti, ma la Fico è decisa a rimanere una donna indipendente ed emancipata ed esclude la realizzazione di un libro sulla sua storia con Super Mario (pur facendosi pagare interviste, sfilate e comparsate incentrata esclusivamente su di essa):
“I suoi soldi milionari se li può tenere.
Spero di lavorare, di non aver bisogno di parlare di lui. Io vorrei assicurare la serenità alla mia creatura, perciò sarebbe bello che nostro figlio avesse l’opportunità di conoscere anche il padre“.
Smentita infine anche la possibilità di un parto gemellare, scattata a partire da un suo interessamento a una carrozzina a due posti: “Stavo guardando il modello e non era immediatamente disponibile una carrozzina singola“.
LINK UTILI
Moda Milano 2012: Raffaella Fico incinta sfila per Pin-Up Stars, la collezione S/S 2013, foto
Raffaella Fico a Baila nell’autunno 2011 e Mario Balotelli va in studio, poi tradimenti e rottura
Raffaella Fico nuda: i giornali inglesi le propongono di posare per 1 milione di sterline
Raffaella Fico è incinta: la lettera aperta a Balotelli su Chi