Raffaella Carrà: una serie tv racconterà la vita della conduttrice

Il presidente dell'associazione italiana dei produttori di audiovisivo ha confessato che potrebbe essere realizzata una serie su Raffaella Carrà.

Il presidente dell’APA, associazione italiana dei produttori di audiovisivo, ha assicurato che verrà prodotta una serie televisiva ispirata alla vita di Raffaella Carrà.

Raffaella Carrà: la serie tv

La ferita per la scomparsa di Raffaella Carrà è ancora aperta e in tanti, tra i fan nazionali e internazionali della showgirl, stanno seguendo assiduamente gli omaggi tv a lei dedicati.

Il presidente dell’Apa, Giancarlo Leone, ha anche assicurato che in futuro verrà realizzata una serie tv ispirata alla vita della celebre conduttrice. “Ora è il momento del dolore ma sicuramente in un prossimo futuro i produttori italiani cercheranno di raccontare la grande storia professionale e umana di Raffaella: credo che presto ce lo chiederanno anche partner stranieri dalla Spagna e dall’Argentina dove, come è noto, Raffaella è amatissima”, ha dichiarato. Al momento il presidente ha anche detto di non avere idea di chi potrebbe interpretare il ruolo della conduttrice, ma in tanti sperano che sia un’attrice italiana a vestire i suoi panni.

Raffaella Carrà è stata senza dubbio una delle donne più importanti e famose del piccolo schermo italiano, e sono tanti i fan che le hanno reso omaggio pubblicamente dopo la sua scomparsa.

Raffaella Carrà: la morte

La conduttrice si è spenta nel pomeriggio del 5 luglio a Roma dopo aver lottato contro una difficile malattia. Ad annunciarlo è stato Sergio Japino, suo storico grande amore. In tanti sono rimasti sotto shock nell’apprendere la notizia visto che la conduttrice aveva tenuto segreta la sua malattia.

Raffaella Carrà: i funerali

Alle esequie della conduttrice hanno presenziato alcuni dei personaggi più famosi dello spettacolo italiano, da Fiorello a Pippo Baudo. Alcuni dei volti tv che avevano avuto modo di lavorare con lei nel corso della sua lunga carriera non sono riusciti a trattenere le lacrime durante le celebrazioni funebri della conduttrice (che si sono svolte a Roma).

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ginevra Pisani ha un nuovo fidanzato dopo Claudio D’Angelo: chi è?

Ospedale e parto di Belen Rodriguez: polemica sugli ascensori in disuso

Leggi anche
  • Giorgia Soleri Storie ItalianeGiorgia Soleri critica Storie Italiane: “Ho nome e cognome”

    “Ho anche un nome”, queste le dure parole dell’attivista Giorgia Soleri che ha criticato la trasmissione Storie Italiane.

  • anna tatangelo livio coriAnna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum

    Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum dato dall’ex compagna di Gigi D’Alessio al nuovo fidanzato: di cosa si tratta?

  • Elettra LamborghiniLa presentazione di Elettra Lamborghini: “Quelle ragazzine un po’ zocc***”

    Elettra Lamborghini è pronta a tornare protagonista di un nuovo programma televisivo: la presentazione è davvero scoppiettante

  • Julia Fox supermercato mutandeJulia Fox al supermercato in mutande e reggiseno: la foto

    Julia Fox al supermercato in mutande e reggiseno: le foto fanno il giro del web e la sua giustificazione non regge.

Contents.media