Radio Tutto Pubblicità, l’emittente on line che svela i segreti degli spot

Radio Tutto Pubblicità è l'emittente on line che svela i segreti della comunicazione commerciale.

L'hanno creata a settembre 2008 un gruppo di professionisti del settore: l'idea, precisa il sito, è di Stefano Giommini e Francesco Cataldo Verrina, sostenuti da Luca Gimmini, titolare di Primantenna Network Music, con il contributo di altri colleghi, in particolare Roberto Settonce e Francesco Lombardo.

Da maggio 2010, il palinsesto comprende una nuova rubrica.

Il programma ha cadenza mensile e si chiama "Levatemi tutto, ma non il mio brand".

E' curato dalla redazione di Brandforum.it, osservatorio italiano sul mondo della marca.

Si tratta di un viaggio a tappe attraverso i nuovi territori della marca per "ampliare- spiega Patrizia Musso, fondatrice di Brandforum.it- lo spettro di dialogo sul branding e stabilire un rapporto sensoriale e di dialogo libero con gli appassionati del settore."

La rubrica, e tutta la programmazione di Radio Tutto Pubblicità, si può ascoltare in podcast e in streaming su questa pagina on line.

Scritto da Style24.it Unit
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Flavia Vento e Di Gresy fanno pace

Michele Maddaloni racconta i suoi progetti a Format: “La mia biografia al Salone del Libro. Presto, un programma tv nuovo di zecca”

Leggi anche
  • santonastasoChi è Pippo Santonastaso: altezza, figlio, età, film

    La vita privata di Pippo Santonastaso: il figlio Andrea

  • allando-con-le-stelle-2022Ballando con le Stelle 2022: le prime indiscrezioni sui concorrenti

    Tra i probabili concorrenti di Ballando con le Stelle 2022, Paola Barale ma anche Beppe Convertini, Emanuel Caserio e Mara Venier

  • Amici 22: quando finisce e chi vincerà secondo siti scommesseQuando finisce Amici 2022? Chi vincerà secondo i siti di scommesse?

    I pronostici dei siti scommesse su Amici 2022 danno come favorita Sissi nella finale di quest’anno che si terrà il 14 maggio su Canale 5.

  • ascolti tv 15 aprileAscolti tv 15 aprile 2022: 20,4% per la Via Crucis, male Big Show

    Non il migliore debutto per il nuovo programma di Enrico Papi, in onda su Canale 5. Un’alta percentuale di share è stata registrata dalla Via Crucis.

Contents.media