Rachel Zegler, chi è la youtuber scelta da Spielberg

Stevan Spielberg ha scelto una youtuber come protagonista del suo prossimo film, il remake di West Side Story. Si tratta dell'americana Rachel Zegler.

West Side Story lo conoscono anche i più giovani e adesso Rachel Zegler ne farà parte. La giovane youtuber infatti interpreterà la protagonista Maria nel remake del regista Steven Spielberg. Il sogno di ogni ragazzina che si diverte a pubblicare video sul web mostrando le proprie doti canore o recitative, in pratica.

Siamo sicuri che di questo fenomeno diciassettenne sentiremo molto parlare, soprattutto perché le riprese del musical sono ai motori di partenza e i lavori di Spielberg sono sempre capolavori.

La youtuber Rachel Zegler

Rachel Zegler di anni ne ha diciassette. Quindi va ancora a scuola e frequenta le superiori nel New Jersey, negli Stati Uniti. La ragazza non è esattamente una sconosciuta al popolo del web, perché pur essendo una semplice studentessa, ha un’ugola d’oro.

Ha registrato un video in cui interpreta la sua cover di Shallow, una canzone di Lady Gaga e Bradley Cooper dal film E’ nata una stella e ha fatto il botto. Il video è diventato virale. Questo le è servito per farsi notare anche dai grandi nomi ed in particolare dal regista Steven Spielberg, alla ricerca della sua Maria per il remake di West Side Story. La Maria originale era la bellissima attrice Natalie Wood, ma siamo sicuri che Rachel sarà all’altezza.

Rachel usa i social. Su Twitter ha 50 mila followers. Su YouTube la seguono quasi un milione di persone. Va forte anche su Instagram, con più di 60 mila followers. Attenzione però, lei mette ben in evidenza che è una ‘latina actor’, quindi un’attrice di origine latinoamericana. Non un’influencer, una semplice youtuber o una raccomandata che proprio non c’entra nulla con il personaggio di Maria in West Side Story. Anche l’etnia è giusta.

La scelta di Steven Spielberg

Nel West Side Story originale del 1961 c’erano Natalie Wood come Maria e Richard Beymer come Tony. La storia è simile a quella di Romeo e Giulietta. In quella versione del musical però le voci durante le interpretazioni canore non erano dei due attori hollywoodiani. All’epoca non si sapeva, ma in realtà le parti cantate di Maria erano affidate al soprano Marni Nixon e quelle di Tony a James Bryant. I due artisti non comparivano nemmeno nei titoli di coda, per non far perdere la faccia agli interpreti. Cosa che Steven Spielberg non vuole per il suo remake del musical. Rachel Zegler canterà e reciterà. lo stesso vale per Ansel Elgort, il protagonista maschile, già visto in Divergent e Colpa delle stelle.

Rachel ha cominciato con YouTube registrando video mentre canta cover di pezzi famosi. Essendo bravissima, è piaciuta subito e il suo pubblico non ha mai smesso di crescere. Amante della recitazione e del teatro, Rachel ha già preso parte ad altri musical come attrice: La Bella e la Bestia, I miserabili, Rent e West Side Story. Sempre in teatro e a livello locale. Adesso è stata scelta – di nuovo – come Maria per West Side Story e sarà il suo primo ruolo al cinema. Spielberg l’ha notata quando lei ha inviato una performance live per il casting dell’ultimo Indiana Jones. Lui cercava attori di origine latina e ha trovato la futura stella del suo prossimo film.

Scritto da Laura Anna Gritti
Categorie Vip
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cecilia Rodriguez: “Non riesco più a dormire senza Ignazio”

Festival di Sanremo, chi sono le vallette storiche più belle?

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media