Quanto guadagna Emma Stone in un anno

Con quel suo sguardo da brava ragazza nessuno potrebbe pensare che Emma Stone sia l’attrice più pagata del 2015. Il suo guadagno di un anno raggiunge le stelle.

Secondo la rivista Forbes, Emma Stone è l’attrice più pagata dell’anno 2015. Tra i suoi successi ci sono: The Amazing Spider-man 2, Birman e Magic in the Moonlight.

Con i suoi soli 26 anni, Emma Stone fa invidia anche ai più grandi di Hollywood, infatti il suo guadagno dell’ultimo anno se ne frega altamente della crisi e si aggira intorno a 82 milioni di dollari. Ma questa cifra da capogiro è dovuto ampiamente non alle sue doti recitative ma piuttosto al suo buon naso negli affari e alla fortuna di investimenti azionari andati a buon fine. Prima fonte di guadagno è stata la collaborazione con l’azienda di cosmetici CoverGirl, che ha portato ottimi guadagni ad Emma col minimo sforzo.

Le successive fonti di guadagno sono: la catena di ristoranti in suo possesso, una squadra di calcio, il suo marchio di Vodka e il lancio del suo nuovo profumo “Da Emma con Amore”.

Insomma per un buon guadagno non basta recitare in importanti film di fama mondiale, è importante anche cimentarsi nel mondo finanziario usando astuzia e intelligenza, e di questo la giovane Emma Stone è stata di esempio per tutti. Beata lei!

Scritto da Giulia
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Idea regalo cappello all’uncinetto festa della mamma

Classifica 10 donne vip bikini con cellulite

Leggi anche
  • la casa di carta spin off berlinoLa casa di carta, arriva lo spin off su Berlino: l’annuncio di Netflix

    Netflix ha già fatto l’annuncio: nel 2023 esce lo spin off de La casa di carta: questa volta Berlino sarà il protagonista assoluto.

  • the marvelous mrs maisel 4The marvelous mrs Maisel 4: data di uscita e trama

    Prime video ha annunciato l’uscita di The marvelous mrs Maisel 4: ecco dove eravamo rimasti, il cast e la data di uscita.

  • serie tv reality famiglie famoseLe serie tv e i reality sulle famiglie famose: quali vedere

    Le serie tv e i reality sulle famiglie famose: i 6 show da guardare per scoprire i dietro le quinte di tre famiglie italiane e tre americane.

  • tutta colpa di freud serie tv quando iniziaTutta colpa di Freud: quando inizia la serie tv con Claudio Bisio

    Tutta colpa di Freud: la serie tv basata sull’omonimo film; quando inizia, il cast, e dove vederla.

Contents.media