Quante calorie hanno le ostriche

Le persone le amano o le odiano, ma raramente dicono “meh” quando si parla di ostriche.

Sono molte le cose che non si sanno delle ostriche, di questo mollusco. Si possono mangiare crude, accompagnate da champagne e le donne incinte dovrebbero tenersi alla larga.

Le ostriche sono ricche di zinco, il che è utilissimo per farti sentire bene e mantenerti energico. Non solo il zinco è importante per la carica sessuale, ma aiuta il sistema immunitario, aiuta ad eliminare l’acne, elimina l’eruzione cutanea e rende le ossa migliori.

Ogni ostrica filtra tantissima acqua al giorno. Pensa a quanta acqua puliscono, che non è solo utile per loro, ma anche per l’ambiente intorno. Sono ricche di vari nutrienti e si consiglia di non mangiarle crude, ma di cucinarle per poter beneficiare di tutti i vantaggi che questo pesce porta con sé.

In media, 6 ostriche crude contengono solo 43 calorie. Il totale di grassi è di 1.44 grammi e hanno poche calorie e pochi grassi. Oltre ad avere poche calorie, sono anche ricche di proteine, per un totale di 4.8 grammi di proteine. Sono una fonte essenziale di minerali, incluso fosforo, potassio, calcio e zinco. La quantità di vitamine è la B12. con ben 7.5 grammi di vitamina in essa contenute.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Oroscopo benessere gemelli donna anno 2016

10 lip balm contro il freddo

Leggi anche
  • come friggereCome friggere senza olio: la migliore friggitrice ad aria

    Come friggere senza olio e avere piatti croccanti, ma salutari e gustosi si può con la miglior friggitrice ad aria che si trova in commercio.

  • leggings invernaliLeggings invernali dimagranti: i migliori della stagione

    I leggings invernali non solo riscaldano durante il periodo invernale, ma permettono di modellare e plasmare il fisico per le proprietà che apportano.

  • allenamento ventre piatto asiaticoNuovo allenamento asiatico per un ventre piatto: boom sui social

    Spopola sui social un’allenamento tutto asiatico per un ventre piatto, che con una sola mossa ripetuta per cinque minuti al giorno promette addominali da favola.

  • Dieta abbronzanteDieta abbronzante: come dimagrire con la tintarella

    La dieta abbronzante aiuta a consumare alimenti utili sia per il fisico, ma anche che stimolano l’abbronzatura per una pelle dorata e ambrata.

Contents.media